Apprfondimenti su: Wolfsburg


mancini
CalcioSport

Inter, Mancini: “Giusti fischi dei tifosi. Meglio evitare le Coppe”

L’Inter esce fuori dall’Europa League. Troppo sbilanciato il confronto con i tedeschi del Wolfsburg, che si sono imposti sia all’andata che al ritorno. Meglio archiviare in fretta la pagina europea e pensare a chiudere degnamente il campionato in corso. Roberto Mancini fa le sue valutazioni al termine del match di ieri. Queste le parole di un consapevole tecnico nerazzurro: “Per ricostruire …

Guarda 0 Commenti
massimo-moratti-inter-12494463-980x980
CalcioSport

Inter, Moratti: “Credo nell’impresa con il Wolfsburg. Dobbiamo avere fiducia”

Massimo Moratti ci crede. L’ex presidente dell’Inter, in possesso di una quota di minoranza del pacchetto societario, sembra essere l’unico, in casa nerazzurra, a nutrire sensazioni positive in vista del ritorno di Europa League contro il Wolfsburg. Giovedì a San Siro c’è da ribaltare il 3-1 subìto nella gara di andata in terra tedesca. Impresa a dir poco ardua, considerando il valore …

Guarda 0 Commenti
mancini
CalcioSport

Inter, Mancini: “Gli errori tecnici ci possono stare. Carrizo ha sempre fatto bene”

L’Inter cade in Germania. La sconfitta di Wolfsburg complica i piani nerazzurri verso la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. La strada diventa tutta in salita. Saranno due i gol da recuperare nel match di ritorno, in programma giovedì prossimo a San Siro. L’allenatore Roberto Mancini assolve il suo portiere Carrizo, nonostante la prestazione non propriamente impeccabile. Queste …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi