Apprfondimenti su: vladimir luxuria


l'isola dei famosi
Spettacolo e Tv

L’Isola dei Famosi: ancora polemiche sul reality

Questa nuova edizione de L’Isola dei famosi non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti sembrerebbe che il reality è stato in questi giorni inondato di polemiche per via dei concorrenti e del clima che sta facendo i dispetti e che farebbe “saltare” anche la seconda puntata dell‘Isola dei famosi dando vita a nuove critiche. E non finisce qui perché …

Guarda 0 Commenti
l'isola dei famosi
Gossip

Naike Rivelli e Ornella Muti al reality L’isola dei famosi?

Sembrerebbe proprio che L’Isola dei Famosi si arricchisca di due nuovi nomi: Naike Rivelli e Ornella Muti. Sembrerebbe proprio che madre e figlia parteciperanno alla nuova edizione del reality L’Isola dei Famosi dove la scelta dei concorrenti non è stata proprio dettata dalla notorietà degli stessi. Infatti il reality già parte accumulando polemiche: sembrerebbe che la scelta del cast non abbia …

Guarda 0 Commenti
il porcino er lattina
Life StyleSpettacolo e Tv

L’Isola di Adamo ed Eva: dopo ‘Er Lattina’ arriva ‘Il Porcino’

Nel dating show l’Isola di Adamo ed Eva, dopo ‘Er Lattina’ impazza un altro soprannome, ‘Il Porcino’. Il nuovo dating show senza censure fioccano soprannomi a tutto spiano. I soprannomi provengono dalla redazione che si diverte a trovare nomignoli appropriati alla persona. Ora dopo Er Lattina (Riccardo Vallone) arriva Il Porcino, soprannome dato ad Andrea Lucà: ovviamente la parola deriva …

Guarda 0 Commenti
LISOLA-DI-ADAMO-ED-EVA_Riccardo_32
Life StyleSpettacolo e Tv

Primo nudo integrale ne “L’isola di Adamo ed Eva”. Arriva Riccardo Vallone, “Er Lattina”

Ieri sera su Deejay Tv è andata in onda la seconda puntata del reality “L’isola di Adamo ed Eva“, condotto da Vladimir Luxuria. Diversamente da quanto ci si aspettava, il programma è stato accusato di essere troppo casto, anche nella versione “integrale”, che viene trasmessa in seconda serata. Nella seconda puntata, ci ha pensato uno dei concorrenti a rendere più …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi