Apprfondimenti su: video hard


sara tommasi dirigente sportiva
Gossip

Sara Tommasi: dai video sexy a dirigente sportiva

Basta video sexy e foto hot ora la bella Sara Tommasi è diventata dirigente sportiva. L’ex showgirl ha iniziato da poco questa nuova avventura che gli farà cambiare radicalmente “lavoro”. Oltre all’impiego come dirigente sportiva di una squadra di calcio abruzzese del Marruvium, Sara Tommasi ha deciso anche di riproporre il Bah, un dolce ideato dal padre e che ora …

Guarda 0 Commenti
images
Life StyleSpettacolo e Tv

I fans di Miley Cyrus in delirio: lei si fa toccare le parti intime (VIDEO)

Miley Cyrus tra molestie sul palco, sfottò al collega Justin Bieber… che si è denudato sui social. Detta così può sembrare brutale. In effetti è stata proprio lei ad aizzare la folla. Non c’è giorno in cui Miley Cyrus non stupisca il mondo per qualche ragione. Solitamente le provocazioni della popstar statunitense hanno a che vedere con il sesso e la sfera sessuale. Anche …

Guarda 0 Commenti
schermata-2015-06-23-alle-20-23-36
Life StyleSpettacolo e Tv

Andrea Diprè nel privé kitsch con Sara Tommasi ( VIDEO )

Andrea Diprè il re del trash. Non c’è mai limite al peggio. Il critico d’arte, noto al pubblico per i suoi video di cattivo gusto su Youtube, continua a spopolare. Noi ve lo riproponiamo. L’ultima “impresa” del re del protagonista social dei nostri tempi riguarda addirittura di una canzone, un tormentone estivo nelle intenzioni dell’avvocato Diprè, dal titolo evocativo Nel mio privé. …

Guarda 0 Commenti
News

Sara Tommasi è stata violentata. Due arrestati

Povera Saretta. Saretta come lei ama firmarsi e farsi chiamare. Quando a metà settembre dello scorso anno era andata a denunciare i quattro, forse cinque presunti carnefici che, dopo averla drogata, l’avrebbero violentata facendole credere che quelle ammucchiate erano in realtà la regia di un film, i carabinieri l’avevano ascoltata con un certo scetticismo. E i verbali, ricchi di dettagli …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi