Apprfondimenti su: Verona


2015021065438-Foto-polizia_208_0
CronacaNews

Verona, insegnante arrestato per violenza sessuale su minori

La violenza non conosce né confini né ed età. Neanche più quella sessuale. Accade che un anziano insegnante, che prestava servizio in una scuola elementare di Verona come collaboratore  esterno di sostegno all’attività didattica dei suoi colleghi, è stato arrestato stamane dalla squadra mobile con l’accusa di violenza sessuale su minori.  Le indagini sono subito partite in seguito alla denuncia …

Guarda 0 Commenti
juve-verona
CalcioNewsNotizie dell'ultima ora

Juventus-Verona 6-1

Negli ottavi di Coppa Italia approda la Juventus che batte il Verona 6-1 Juventus (4-3-3): Storari 6.5, Lichtsteiner 6 (36′ st Mattiello sv), Bonucci 6, Ogbonna 6 (39′ pt Chiellini 6), Padoin 6, Pereyra 6.5, Marchisio 7.5, Pogba 7.5, Pepe 6.5, Morata 6, Giovinco 7 (21′ st Coman 6.5). (1 Buffon 34 Rubinho 14 Llorente 24 Vitale 33 Evra 38 Mattiello 41 Romagna). …

Guarda 0 Commenti
Napoli Verona
Calcio

Napoli Verona probabili formazioni ufficiali 26 ottobre

Napoli-Verona è una delle partite che rientrano nel calendario dell’ottava giornata di campionato di Serie A in programma per domenica 26 ottobre 2014 alle ore 18:00. A poche ore di distanza dall’inizio della partita, cresce la curiosità di entrambe le tifoserie in merito a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Come ogni settimana è …

Guarda 0 Commenti
News

Luca Toni fa impazzire Verona (e il Milan)

Il ragazzino di 36 anni è allegro e sfrontato, però in modo simpatico. «I due gol sono per mia moglie Marta e mia figlia Bianca, il terzo non l’ho fatto perché non avrei saputo a chi dedicarlo. Il Milan mi porta bene. Anche con la Fiorentina ho segnato tanto, e poi queste sono reti importanti perché hanno portato una grande …

Guarda 0 Commenti
News

Verona-Milan in streaming: segui la diretta live

Mario Balotelli è un calciatore, mica un arrotino, e anche piuttosto forte. Solo che da qualche tempo a questa parte di lui si parla per questioni legate al razzismo, al costume, al «viva Mario c’hai ragione te» o all’«abbasso Mario sei un maledetto montato senza neanche troppo talento». Oggi, per esempio, si parte con Verona-Milan. E Mario sarà in campo, …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi