Apprfondimenti su: Valentino Rossi


1981065-1
MotoriSport

Valentino Rossi record della pista ad Assen: dettagli MotoGP

Valentino Rossi stupisce ancora in MotoGP. Dopo tanti anni, non gli è passata ancora la voglia di farlo. Dimostra di valere ancora tanto non soltanto fuori dalla pista con gli accordi di merchandising, ma anche dentro. Come il buon vino: più invecchia e più diventa buono e sorprendente. Valentino Rossi su Yamaha firma il giro record nelle qualifiche di Assen, in Olanda, …

Guarda 0 Commenti
valentino rossi
CalcioSport

Valentino Rossi e la Juve alleati nel merchandising

Secondo una indiscrezione pubblicata dal sito di Tuttosport, Valentino Rossi e la Juventus avrebbero sottoscritto un accordo di merchandising. Impegnerà così il campione delle due ruote a produrre il merchandising per la squadra bianconera, che dal prossimo anno avrà l’Adidas come sponsor tecnico. Un accordo che varrà per almeno 4 anni e che a breve verrà ufficializzato dalla Juventus. Un …

Guarda 0 Commenti
News

Valentino Rossi a Brno sulla Yamaha del 2014

Svanita la pioggia, Casey Stoner si è divertito e ha potuto dare importanti indicazioni ai tecnici della Honda: 47 giri a ritmo crescente sulla pista di Motegi, assieme alle Suzuki di Randy De Puniet, autore di una scivolata al mattino, e Nobuatsu Aoki (5 giri per lui) e alla Yamaha del collaudatore Katsuyuki Nagasuka, impegnato a provare il nuovo cambio …

Guarda 0 Commenti
News

Valentino Rossi incorona Marquez, l’«erede» che aveva perso la vista

Un fenomeno, un predestinato, altri termini non ce ne sono per dipingere Marc Marquez, il diamante più brillante di questa stagione motociclistica che aspettava la rivincita di Rossi e che invece osserva come l’ago della bilancia sia inesorabilmente arrivato a fondo corsa dalla parte della Spagna. E senza immediate speranze di risurrezione dell’Ital-moto, che si ritrova ancora appesa a Valentino, …

Guarda 0 Commenti
News

MotoGP, Valentino Rossi deluso "Potevamo fare di più"

La grande occasione gettata al vento. Non capita tutti i giorni che i due piloti più forti del mondo siano entrambi assenti per infortunio. Valentino Rossi lo sa bene. Per questo il terzo posto del Sachsenring viene visto come un bicchiere mezzo vuoto, anche alla luce dell’exploit di Assen dove invece Pedrosa e Lorenzo erano in sella. «Se qualche mese …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi