Apprfondimenti su: uomo


uomini-e-donne-sono-diversi-anche-nella-memoria
Curiosità

Uomo e donna: diversi sì, ma in cosa?

La guerra fra uomo e donna è una guerra, che soprattutto nel mondo occidentale, vede i due sessi spintonarsi, col coltello fra i denti, da tempo immemore. E se bene siano sorte mille storielle su chi fa meglio qualcosa e chi è pessimo in qualcos’altro, esistono degli studi che dimostrano che uomini e donne sono effettivamente diversi. Diversi sì, ma in …

Guarda 0 Commenti
maya
Life StyleSpettacolo e Tv

Anticipazioni choc Beautiful: Maya era un uomo

Speravate che a Beautiful ormai l’avevate viste tutte? Beh non è proprio così. Infatti il produttore della soap americana più vista, Bradley Bell, se n’è inventata un’altra e questa volta unica e originale in assoluto e riguarda un cambiamento di sesso. Infatti Maya in realtà in passato era un uomo diventata poi donna, una bellissima donna interpretata dalla carismatica Karla …

Guarda 0 Commenti
pao
Fatti dall'esteroNews

Deceduto Italiano a Santo Domingo

Paolo Moschini è morto all’età di 55 anni presso una località di Pedernales, nella Repubblica Dominicana dopo un ricovero presso l’ospedale di Elio Fiallo. Secondo le autorità locali l’uomo sarebbe deceduto dopo un overdose di alcol ma la moglie non crede alla dichiarazione delle autorità, pochi giorni fa l’uomo dopo aver reagito a una rapina aveva espresso l’intenzione di volersi …

Guarda 0 Commenti
download (1)
CronacaNews

Villasimius, un uomo picchia la moglie sotto gli occhi della figlia

Storia di un’ordinaria follia e violenza familiare. E’ successo a Villasimius, in provincia di Cagliari. Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’assalitore ha picchiato selvaggiamente la moglie, che ha riportato alcune lesioni al volto. Soltanto l’intervento tempestivo della figlia, presente in quei terribili momenti, ha evitato, probabilmente, conseguenze ancora peggiori. …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi