Apprfondimenti su: umorismo


scarpe
Life StyleModa e Tendenze

Le 11 scarpe più bizzarre di sempre

Per molte donne (io inclusa)  le scarpe sono un po’ la passione della vita. Di tutte le forme e colori, in tutti i materiali esistenti del pianeta, i nostri armadi pullulano di calzature fra le più disparate. Ma scommetto che di scarpe così eccentriche e insolite come quelle che vi sto per mostrare non ne avete molte (se ce le avete, …

Guarda 0 Commenti
bad-hair-haircut-disaster-03
Life Style

Il centimetro del parrucchiere

  Alzi la mano chi di voi non è mai uscito in lacrime dal salone del parrucchiere.   Si sa, per noi donne i capelli sono probabilmente una delle cose più preziose che abbiamo. E al tempo stesso sono anche una delle più odiate. Chi ha i capelli lisci li vorrebbe ricci, chi li ha voluminosi li vorrebbe piatti e …

Guarda 0 Commenti
7002562-funny-beach-wallpaper
Life Style

Ferragosto in spiaggia: se qualcosa può andare male, lo farà

Finalmente è arrivata l’estate!   Sole, mare, caldo, e vacanze! Ah le vacanze, che bella invenzione! E tu finalmente, dopo settimane di suppliche, sei riuscito a convincere il tuo capo a darti una settimana di ferie, non pagate ovviamente, per poter trascorrere il tanto atteso Ferragosto in spiaggia. Cosa si potrebbe desiderare di più? E, oltretutto, dopo mesi e mesi …

Guarda 0 Commenti
vergogna-imbarazzo-donna
CuriositàLife Style

I 10 momenti più imbarazzanti di sempre

  Il noto sito Reddit raccoglie fra le sue pagine virtuali veramente di tutto. Fra le numerose discussioni se ne trovano molte in cui gli utenti raccontano i loro momenti più imbarazzanti. Ecco una raccolta dei 10 momenti più umilianti e divertenti!   L’uniforme Nella nostra scuola indossiamo sempre l’uniforme, ad eccezione dell’ultimo giorno del semestre, in cui possiamo vestirci …

Guarda 0 Commenti
hot-girl-selfie-selfies-1335855700
CuriositàLife StyleNews

Facebook e le ragazze che lo popolano

Era il lontano 2004 quando uno studente americano decise di distruggere la vita sociale di metà degli abitanti del pianeta creando quello che oggi è conosciuto come “Facebook”. Grazie a questa straordinaria innovazione tecnologica siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di sottospecie di Homo Sapiens di cui, sinceramente, non sentivamo minimamente la mancanza. E forse uno degli esemplari più interessanti da …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi