Apprfondimenti su: tribunale


corona torna libero
GossipLife Style

Fabrizio Corona torna libero: vietato però l’uso dei social network

E’ arrivata ieri la notizia: Fabrizio Corona può tornare a casa. Il responso è avvenuto ieri durante l’udienza presso il Tribunale di Sorveglianza di Milano. E’ stato deciso che l’ex paparazzo può lasciare l’associazione Exodus di Don Mazzi per tornare a casa sua con un unico divieto: non usare i vari social network che potrebbero altrimenti diventare un problema. Precisamente …

Guarda 0 Commenti
fabrizio corona
GossipLife Style

Fabrizio Corona chiede al Tribunale di rimanere con Don Mazzi

Sembra che Fabrizio Corona si trovi molto bene all’Exodus di Don Mazzi. Infatti l’ex paparazzo, chiede al Tribunale di Milano, dove si è tenuta un’udienza per quanto riguarda il rinnovo dell’affidamento alle “cure” di Don Mazzi, di rimanere all’Exodus. Fabrizio Corona si è presentato in ottima forma con un abito scuro, occhiali e camicia bianca. Questa udienza è molto importante per …

Guarda 0 Commenti
uomini-e-donne-valentina1
Life StyleSpettacolo e Tv

Valentina di Uomini e Donne svela perché è finita con Andrea: “Ci sono tante ragioni”

Valentina Dallari  e Andrea Melchiorre di Uomini e Donne si sono lasciati. Storia di qualche giorno fa, ormai. Dopo Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è scoppiata un’altra coppia targata Uomini e Donne di Maria De Filippi. Le loro vite hanno preso due strade diverse ed entrambi sembrano convinti della decisione presa. Lo ha spiegato la stessa Valentina nel corso di una recente …

Guarda 0 Commenti
Valentina-Dallari-cacciata-da-Uomini-e-donne
Life StyleSpettacolo e Tv

Altro che convivenza tra Andrea e Valentina di Uomini e Donne: lei minaccia le vie legali

Valentina e Andrea si sono lasciati dopo la scelta di Uomini e Donne. Storia vecchia, di qualche settimana fa. Inizialmente, i due sembravano una coppia felice e spensierata, come se ne vedono tante in giro. Circolavano addirittura voci di grandi progetti in vista, tra cui il matrimonio e la voglia di un figlio. La realtà, però, nascondeva ben altre inquietudini e …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi