Apprfondimenti su: terrorismo


manuel valls isis
News

Manuel Valls: pericolo Isis nei prossimi giorni

Il primo ministro Manuel Valls ha appena affermato che il pericolo Isis è fortemente alto. Nonostante ci siano molte perquisizioni, (ne sono state fatte oltre 150), il pericolo che l’Isis colpisca ancora è molto alto. La polizia francese nella mattinata di oggi ne ha fatte 13, nei pressi di Lione, a possibili terroristi. Da questa perquisizione ci sono stati 5 …

Guarda 0 Commenti
isis_francia
News

Attentati in Francia: 120 morti, stato di allerta, Panico allo stadio con la nazionale.

Una notte di terrore francese, 100 ostaggi , molti morti, 6 diversi attentati nello stesso momento. E’ terrorismo in Francia, panico e terrore ha scosso gli animi di molte persone, molte altre stanno vivendo momenti di tensione nella sala concerto del Bataclan. 100 ostaggi 3 sequestratori, un assalto ha permesso la liberazione di 30 persone sono riuscite a scappare terrorizzate alcune ferite. …

Guarda 0 Commenti
aereo-precipitato-egitto-sharm-el-sheikh-420x294
News

Nessuna speranza per i passeggeri dell’aereo precipitato oggi in Sinai

Sembrerebbe non esserci speranza per i passeggeri dell’aereo A321 precipitato al suolo oggi, nella provincia del Sinai. Lo comunica sia la compagnia aerea, Metrojet-Kdavia sia il Governo egiziano. L’aereo trasportava 224 persone, di cui 17 bambini. Sarebbero tutti morti all’impatto, data la velocità con cui l’aereo si è schiantato a terra. Il volo avrebbe dovuto percorrere la tratta Sharm El Sheik …

Guarda 0 Commenti
images (17)
Economia e PoliticaPolitica estera

I piani segreti dell’Isis secondo il Daily Telegraph

Da diversi mesi ormai trapelano le notizie che riguarderebbero eventuali attacchi terroristici dell’Isis nell’Europa, secondo diverse indiscrezioni e documenti segreti dei jihadisti riportate dal Daily Telegraph, l’Isis vorrebbe utilizzare la Libia per riuscire a creare caos nel sud dell’Europa, infiltrandosi sui barconi degli immigrati nel Mediterraneo. Lo stesso ministro degli Esteri Paolo Gentiloni suggerisce di accorciare i tempi riguardo la …

Guarda 0 Commenti
papa
CronacaFatti dall'esteroFatti dall'italiaNotizie dell'ultima oraSenza categoria

Papa Francesco contro il terrorismo

La denuncia arriva da Papa Francesco  in una lettera ai cristiani del Medio Oriente. “Le religioni condannino i terroristi senza ambiguità e giustificazioni” Inoltre, il Papa continua a voler esortare la Comunità internazionale a “venire incontro ai bisogni dei cristiani e delle altre minoranze che soffrono” e a promuovere “pace e negoziato” in Medio Oriente. Ha anche ribadito inoltre la più ferma …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi