Apprfondimenti su: suicidio


cara
CronacaNews

Pordenone, trovati morti in un’auto due giovani ragazzi

Sono stati ritrovati dentro una Suzuki bianca i cadaveri di due ragazzi, un uomo e una donna, ritrovati proprio dentro un parcheggio adiacente il Palasport della città di Pordenone. I due ragazzi sono morti a causa di alcuni colpi di arma da fuoco, i due infatti avrebbero delle ferite alla testa e alcuni bossoli sono stati ritrovati dai Carabinieri giunti …

Guarda 0 Commenti
stupro
Fatti dall'esteroNews

L’uomo che l’ha stuprata viene assolto, 11enne si toglie la vita dandosi fuoco

Il suo stupratore è stato assolto e una bambina di 11 anni, non poteto sopportare tale sentenza, ha deciso di togliersi la vita, dandosi fuoco. A riferire la vicenda, Actionaid: il fatto si è svolto a gennaio a Somaliland, regione settentrionale della Somalia che si è proclamata indipendente. La bambina proveniva dalla regione di Sanag: prima di compiere l’estremo gesto …

Guarda 0 Commenti
facebook-suicidio
Scienza e Tecnologiatecnologia

Facebook introduce strumenti per evitare casi di suicidio

Facebook lancerà, a partire da mercoledì, una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di segnalare conoscenti e/o amici potenzialmente inclinati al suicidio. Questo tool sarà introdotto, grazie alla collaborazione che il social network ha instaurato con Now Matters Now, The National Suicide Prevention Lifeline, Save.org e Forefront. Ciò per garantire agli utenti più opzioni per segnalare contatti che postano messaggi …

Guarda 0 Commenti
inail
News

Suicidio per stress da lavoro: Inail condannato

Può il suicidio essere considerato una malattia da lavoro? Sì, ha stabilito con una sentenza che fa precedente il giudice del lavoro del tribunale del lavoro di Venezia, Anna Menegazzo. Il caso riguarda Sandra Bottacin, 52 anni, addetta al controllo di flebo e flaconi in un laboratorio dell’azienda farmaceutica Monico di Favaro Veneto. Nel 2006 la donna si tolse la …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi