tutte le novità per la rubrica: Spettacolo e Tv


celebrity masterchef
Spettacolo e Tv

Celebrity Masterchef dal 16 marzo 2017 su Sky Uno

E dopo le varie edizioni di Masterchef, a breve vedremo un altro tipo di programma, Celebrity Masterchef. Fondamentalmente il programma sarà uguale solo che, invece di persone comuni con la passione per la cucina, vedremo alcuni personaggi dello spettacolo cimentarsi tra fornelli, mestoli e cibi elaborati da preparare per dimostrare a che livello sono. E così, la cucina di Masterchef …

Guarda 0 Commenti
amici 16
Spettacolo e Tv

Amici 16: Alessandra Celentano verso la sospensione?

Amici 16: quest’anno ne stanno accadendo di tutti i colori. Sembra proprio che la prof di ballo classico Alessandra Celentano, conosciuta per la sua durezza riguardo i propri canoni di silhouette che una ballerina dovrebbe avere, possa venire sospesa dal programma. Il motivo? In pratica è stata messa “sotto processo” per aver detto all’aspirante ballerina Vittoria che è in sovrappeso e …

Guarda 0 Commenti
l'isola dei famosi
Spettacolo e Tv

L’Isola dei Famosi: ancora polemiche sul reality

Questa nuova edizione de L’Isola dei famosi non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti sembrerebbe che il reality è stato in questi giorni inondato di polemiche per via dei concorrenti e del clima che sta facendo i dispetti e che farebbe “saltare” anche la seconda puntata dell‘Isola dei famosi dando vita a nuove critiche. E non finisce qui perché …

Guarda 0 Commenti
un passo dal cielo
Spettacolo e Tv

Un passo dal cielo 4: Daniele Liotti nuovo protagonista

Stasera, 17 gennaio 2017 inizierà la quarta stagione della fiction Un passo dal cielo. Sono molti i cambiamenti a partire dal protagonista che non sarà più l’amato Terence Hill bensì Daniele Liotti che interpreterà la nuova guardia forestale che prenderà il posto di Pietro a San Candido. Daniele Liotti sarà Francesco Neri che un tempo faceva parte dei reparti di …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi