Apprfondimenti su: social network


stefano accorsi
Gossip

Stefano Accorsi di nuovo papà: annuncio su Facebook

Stefano Accorsi con un post sul social network Facebook ha annunciato che diventerà papà. Sua moglie, la giovane Bianca Vitali è incinta e presto farà diventare l’attore di nuovo papà. Per avvertire tutti i suoi fan Stefano Accorsi ha deciso di postare un messaggio prima su Facebook e poi anche sugli altri social. Accanto al dolcissimo annuncio, l’attore ha postato anche …

Guarda 0 Commenti
chiara ferragni fedez
Gossip

Chiara Ferragni e Fedez? Foto Instagram e scatta il gossip

Che cosa ci sia tra Chiara Ferragni e Fedez è ancora un mistero. Certo è che qualcosa stanno tramando: il rapper e la famosa fashion blogger sono apparsi insieme su una foto postata sul social Instagram dove sono molto seguiti. C’è chi pensa che sia solamente una trovata per farsi pubblicità e chi invece, pensa che sotto sotto sia nato …

Guarda 0 Commenti
50 sfumature di nero
Gossip

50 sfumature di nero: curiosità sul set del film erotico

Sono iniziate le tanto attese riprese di 50 sfumature di nero e di rosso. C’è molta trepidazione sul secondo e terzo atto della saga 50 sfumature, che ha fatto impazzire il web e non solo. Sono state avvistate foto della protagonista Dakota Johnson e del set del film erotico.  Ovviamente i protagonisti di questa saga non vengono persi mai di …

Guarda 0 Commenti
cecilia e belen
Gossip

Lite tra Cecilia e Belen Rodriguez: smentita sui social

Lite tra le due sorelle Cecilia e Belen Rodriguez con tanto di smentita sui social. La causa sembra sia  stata la separazione tra Belen e Stefano avvenuta tramite social con una dichiarazione fatta dall’avvocato della showgirl dove spiegava che il ballerino e consorte avevano deciso di lasciarsi ma comunque in buon rapporti per la tranquillità del piccolo Santiago. Si era …

Guarda 0 Commenti
braccialetti rossi 3
Spettacolo e Tv

Braccialetti rossi 3: Luca Ward nel cast

Luca Ward entrerà nel cast di Braccialetti rossi 3. Una new entry clamorosa entrerà nel cast della serie tv di successo Braccialetti rossi. Luca Ward infatti sarà uno dei nuovi personaggi e avrà un ruolo molto interessante e misterioso. L’attore lo ha comunicato attraverso il social network Facebook. La serie tv dovrebbe iniziare ad aprile 2016 ma in proposito ci sono ancora poche conferme. …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi