Apprfondimenti su: Sampdoria


Soccer - Italian Serie A - Genoa v Palermo - Comunale Luigi Ferraris
CalcioSport

Genoa, Gasperini: “Il derby non è una partita come le altre”

Il derby della Lanterna incombe su Genova. La metà rossoblù vuole arrivarci nelle migliori condizioni, fisiche e mentali. In gioco la supremazia cittadina, ma non solo. Il Genoa ed, in particolar modo, il suo tecnico Gianpiero Gasperini si sente sicuro delle proprie possibilità. C’è un trend da invertire. La sconfitta del girone d’andata brucia ancora. Intanto, lo stesso tecnico ne ha …

Guarda 0 Commenti
marassi
CalcioSport

Sampdoria, Mihajlovic: “Col Genoa sarà battaglia. La Lanterna ci illuminerà”

La Lanterna illumina Genova, capitale del calcio italiano per una sera. Il derby, in programma domani a Marassi, promette scintille e spettacolo. Mihajlovic, il tecnico della Sampdoria, spera che la luce della Lanterna sia irradiata solo in direzione blucerchiata. Il serbo ha espresso tutti i suoi buoni propositi e ha presentato la sfida nella conferenza stampa odierna. Queste le dichiarazioni …

Guarda 0 Commenti
Calcio

Sampdoria, le prime parole di Acquah: “Felice di giocare qui”

Afriyie Acquah e la Sampdoria. Un matrimonio consumato nelle ultime tribolanti ore di calciomercato. Il ghanese è un prodotto della smobilitazione in corso nel supermarket Parma. La società emiliana non attraversa un periodo florido, economicamente e calcisticamente parlando. Dunque, i tesserati più pregiati sono scappati via. Acquah è uno di questi. Ferrero è riuscito ad accaparrarselo. Intanto oggi è stato …

Guarda 0 Commenti
etoò
NewsNotizie dell'ultima oraSport

Eto’o ha trovato l’accordo con la Sampdoria

Si potrebbe considerare ufficiale l’accordo fra Samuel Eto’o e la Sampdoria: esito positivo l’incontro tenutosi  oggi a Parigi tra il direttore sportivo blucerchiato, l’avvocato Romei , l’agente del campione camerunense e il giocatore. Ora spetta al giocatore potersi accordare con l’Everton per liberarsi e venire a Genova e sottoporsi alle visite mediche, forse già nella giornata lunedì. Il vero obiettivo della …

Guarda 0 Commenti
Sampdoria-Napoli finisce in pareggio tra Benitez e Mihajlovic
Calcio

Sampdoria-Napoli: pareggio con noia

Se stasera non avessi saputo che a Marassi, Sampdoria-Napoli, ci si giocava il terzo posto in Serie A non avrei resistito più di 20 minuti davanti allo schermo, con squadre contratte e nervose: un segno di questa frazione sono i 4 cartellini gialli tirati fuori da Rocchi. Basti dire che uno dei più pericolosi del Napoli è stato Ghoulam al …

Guarda 0 Commenti
Sampdoria-Milan
Calcio

Sampdoria Milan probabili formazioni ufficiali 8 novembre

Sampdoria Milan è una delle partite che rientra tra gli anticipi dell’undicesima giornata di campionato di Serie A in programma per sabato 8 novembre 2014 alle ore 20.45. Il match si presenta molto interessante anche perché Inzaghi si è ritrovato ad affrontare l’assenza d Abate a causa di una tendinopatia achilleo sinistra. Per Sampdoria Milan quindicresce sempre di più la …

Guarda 0 Commenti
Inter Sampdoria
Calcio

Inter Sampdoria probabili formazioni ufficiali 29 ottobre

Inter Sampdoria è una delle partite del turno infrasettimanale della nona giornata di campionato di Serie A che si disputerà mercoledì 29 ottobre 2014 alle ore 20:45. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre. L’Inter infatti sta vivendo un periodo molto complicato anche a causa dei suoi numerosi giocatori fermi per infortunio e i suoi risultati …

Guarda 0 Commenti
Sampdoria Roma
Calcio

Sampdoria Roma probabili formazioni ufficiali 25 ottobre

Sampdoria-Roma è uno degli anticipi dell’ottava giornata di campionato di Serie A. Il match infatti si disputerà sabato 25 ottobre 2014 alle ore 20:45 presso lo Stadio Ferraris di Genova. Per la Roma questa partita rappresenta il rientro in campionato dopo la clamorosa sconfitta di Champions League. I giallorossi infatti hanno perso ben 7 a 1 allo Stadio Olimpico contro …

Guarda 0 Commenti
News

Sampdoria-Juventus in streaming: segui la gara in diretta live

Comunque vada, vincerà la Juve. Certo, Antonio Conte e tutto il mondo bianconero preferirebbero iniziare bene il campionato con i primi tre punti in casa della Sampdoria. Ma se a spuntarla fossero i blucerchiati grazie a Manolo Gabbiadini, i bianconeri non potrebbero prendersela poi molto. Perché l’ex azzurrino è una delle dieci punte della Juve «schierate» in serie A dalla …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi