Apprfondimenti su: Sacchi


Doppio-mento
BellezzaLife Style

Addio doppio mento: arriva Kybella, il farmaco che scioglie l’inestetismo

Il doppio mento, l’antiestetica adipe fra collo e mento, ha le ore contate. La medicina estetica che  fino a ieri trattava l’antiestetico accumulo di grasso sul viso mediante la liposuzione, adesso ha una freccia in più nel proprio arco verso la lotta contro il doppio mento.  La scoperta di un farmaco iniettabile topicamente efficace per sciogliere il grasso accumulato sotto …

Guarda 0 Commenti
massimiliano_allegri_ap
CalcioSport

Juve, Allegri: “Tevez è fondamentale per noi. Lo Scudetto non è assegnato”

Carlitos Tevez sulla stessa lunghezza d’onda di fenomeni come Messi, Cristiano Ronaldo ed Ibrahimovic. E’ quanto proferito stamane dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Il toscano ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match di campionato contro l’Atalanta, in programma domani sera allo Juventus Stadium. Svariati gli argomenti trattati. Queste le sue parole: “La partita si affronta sapendo dell’importanza …

Guarda 0 Commenti
joseph-blatter-fifa
Calcio

Il presidente della Fifa Blatter contro Sacchi: “Parole scioccanti”

L’eco delle parole di Arrigo Sacchi arriva ancora sin qui. Non si placano le polemiche in merito alle affermazioni di qualche giorno fa dell’ex coordinatore delle Nazionali giovanili italiane, nonché ex allenatore del Milan, il quale insisteva sul punto che nelle nostre squadre Primavera ci fossero troppi giocatori di colore e pochi italiani. Dichiarazioni che hanno ormai fatto il giro del …

Guarda 0 Commenti
45096
Calcio

Sacchi attacca, il mondo del calcio risponde

Lo sport è integrazione, unione, socializzazione, oltre ad agguerrita ed, allo stesso tempo, sana competizione. Valori primordiali fissati all’origine della rivalità sportiva. In tal senso, hanno fatto rumore le parole dell’ex coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili italiane, Arrigo Sacchi, il quale, nel corso della celebrazione dell’Inter al Torneo di Viareggio conclusosi pochi giorni fa, aveva espresso, a caldo, le seguenti …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi