Apprfondimenti su: Russia


aereo-precipitato-egitto-sharm-el-sheikh-420x294
News

Nessuna speranza per i passeggeri dell’aereo precipitato oggi in Sinai

Sembrerebbe non esserci speranza per i passeggeri dell’aereo A321 precipitato al suolo oggi, nella provincia del Sinai. Lo comunica sia la compagnia aerea, Metrojet-Kdavia sia il Governo egiziano. L’aereo trasportava 224 persone, di cui 17 bambini. Sarebbero tutti morti all’impatto, data la velocità con cui l’aereo si è schiantato a terra. Il volo avrebbe dovuto percorrere la tratta Sharm El Sheik …

Guarda 0 Commenti
navi-militari
Fatti dall'esteroNews

Un aereo russo sfiora la collisione con 4 navi della Nato

Si è rischiato seriamente l’incidente diplomatico tra Nato e Russia nel corso di una esercitazione militare in atto nel Mar Baltico. Un aereo militare russo avrebbe rischiato la collisione contro 4 navi della Nato. Il velivolo militare russo appartenente alla Russian Maritime Patrol avrebbe sorvolato a bassa quota la zona dove era in corso l’esercitazione navale si sarebbe abbassato fino …

Guarda 0 Commenti
renzi-putin1-535x300-1433933195
Economia e PoliticaPolitica italiana

Expo 2015, il premier russo Vladimir Putin incontra Matteo Renzi: “Rapporti stretti Italia-Russia”

Italia-Russia. Non si parla di calcio, ma di politica. I rapporti tra i due paesi in ambito internazionale sono ormai stretti e consolidati. Nell’ottica di uno scenario apocalittico, con tanto di terza guerra mondiale annunciata, i premier Vladimir Putin e Matteo Renzi ribadiscono la stretta collaborazione e coesione tra il Bel Paese ed i sovietici. Lo hanno fatto nel corso della …

Guarda 0 Commenti
putin
Notizie dell'ultima ora

La Russia tornerà a vendere missili anti-aerei all’Iran

La Russia tornerà a vendere missili anti-aerei S300 all’Iran. Lo ha stabilito il governo russo con un decreto firmato da Vladimir Putin che pone fine al divieto di fornitura di missili S300 imposto alla Russia, da una risoluzione dell’Onu che disponeva sanzioni all’Iran per il suo programma nucleare. Secondo il capo della diplomazia russa, Lavrov, “la fornitura di sistemi anti-aerei …

Guarda 0 Commenti
giornata-silenzio
Notizie dell'ultima oraSenza categoria

“Giornata del Silenzio”, lo spiraglio di luce nel conflitto russo-ucraino

L’Ucraina ha in programma la “Giornata del Silenzio” per cercare di ricostruire un cessate il fuoco con i separatisti filo-russi. A Mosca il principale consigliere di politica estera del presidente Vladimir Putin ha detto che i colloqui con il presidente ucraino, Petro Poroshenko, dovrebbero riprendere a Minsk “questa settimana”. Dopo la Guerra la “Giornata del Silenzio” Sarebbero il primo dopo …

Guarda 0 Commenti
News

Albano e Romina Power di nuovo insieme. Invadono la Russia

Al Bano Carrisi ha sbarcato il lunario nella terra dei cosacchi. Proprio in Russia, l’ugola d’oro di Ciellino San Marco è ormai una star. Si esibisce nei teatri più importanti intorno al Volga e ottiene un importante seguito. Nelle date previste a Mosca e dintorni, Al Bano avrebbe già registrato il «tutto esaurito». L’Ita – lia, dopo avergli regalato il …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi