Apprfondimenti su: raoul bova


morales bova
GossipLife Style

Rocio Munoz Morales incinta di Raoul Bova?

Raoul Bova aspetta un figlio da Rocio Munoz Morales. Secondo vari rumors la coppia formata dalla bella modella e attrice Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, attore affermato e sex symbol italiano, starebbe pensando ad un bel bambino e forse potrebbe essere arrivato il momento giusto. Alcune riviste e alcune notizie sul web rivelano che qualcosa già bolle in pentola …

Guarda 0 Commenti
Lory-Del-Santo-lezioni-di-seduzione-770x420
GossipLife Style

Lory Del Santo condannata a risarcire i vicini di casa

Disavventura giudiziaria per la popolare attrice italiana Lory Del Santo,condannata a dover risarcire i danni causati all’appartamento dei vicini di casa per una infiltrazione d’acqua. La vicenda sarebbe accaduta nel lussuoso attico romano sul Colle Oppio, in Via del Fagutale, ove la famosa soubrette italiana vivie da tempo. La sentenza è stata emessa dalla Cassazione che ha confermato la sentenza …

Guarda 0 Commenti
raoul bova
GossipLife Style

Evasione fiscale, rinviato a giudizio Raul Bova

Mai come oggi, molti vip hanno a che fare col fisco. Brutta disavventura giudiziaria per l’attore romano Raoul Bova che è stato rinviato a giudizio per evasione fiscale dal tribunale di Roma. Lo ha deciso il gup, che adesso vuole processare il bel divo del cinema italiano, ma non solo. Coinvolte nell’inchiesta anche la sorella Daniela e la sua ex …

Guarda 0 Commenti
raoul bova
Life StyleSpettacolo e Tv

Lo sfogo di Raoul Bova su “Vanity fair”

Un Raoul Bova che esce dal silenzio mediatico e manifesta in modo pubblico il proprio risentimento per la gogna generata dalle dure parole espresse dall’ex suocera, Annamaria Bernardini De Pace, avvocato divorzista e redattrice del “Giornale” di Sallusti, sono l’oggetto dell’articolo che uscirà nel prossimo numero di Vanity Fair. Per la prima volta, il popolare attore italiano, sfoga pubblicamente attraverso la …

Guarda 0 Commenti
Ambra
Life StyleSpettacolo e Tv

La scelta, il film con Rauol Bova e Ambra Angiolini: quando l’amore supera tutto

Esce nelle sale cinematografiche dal 2 aprile il nuovo film di Michele Placido. La scelta. La pellicola è ispirata al teatro pirandelliano. Il titolo esprime già angoscia di per sé. Il film vede protagonisti due attori importanti sulla scena cinematografica italiana, quali Raoul Bova e Ambra Angiolini, nel ruolo di Giorgio e Laura. I due rappresentano una coppia normale, all’apparenza, …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi