Apprfondimenti su: processo


travdoug
GossipLife Style

John Travolta omosessuale? La confessione del suo ex amante: ecco cos’è successo

Un’ex pilota è stato l’amante segreto di John Travolta. Le rivelazioni choc sull’argomento furono pubblicate qualche anno fa dal National Enquirer, ma solo dal prossimo 7 agosto, a Santa Barbara, inizierà il contenzioso legale che vedrà coinvolti John Travolta e il suo ex pilota Douglas Gotterba. Tutto iniziò nel lontano 1981. L’uomo al servizio di John aveva dichiarato di essere …

Guarda 0 Commenti
bill-cosby-141118
Life StyleSpettacolo e Tv

Confessione choc di Bill Cosby de I Robinson: “Donne drogate da me per farci sesso”

Bill Cosby ha drogato diverse donne per farci sesso. Detta così può sembrare un accusa pesante, ma, invece, è proprio quanto ammesso dal diretto interessato. Una personalità illustre del grande schermo, ma dal passato controverso ed oscuro. Un po’ come la compianta Amy Winehouse, la cui vita sregolata verrà ripercorsa attraverso un documentario cinematografico. Dopo mesi di voci, accuse e …

Guarda 0 Commenti
corona_selfie.jpg--e1435741764621
Life StyleSpettacolo e Tv

Fabrizio Corona riceve un richiamo dalla Procura di Milano: “Niente selfie per non tornare in carcere”

Niente selfie per Fabrizio Corona o rischia nuovamente il carcere. Ad ammonire l’ex re dei paparazzi è la Procura di Milano. Come rivela, infatti, il nuovo numero del settimanale Chi, su Corona, al momento, pende una vera e propria spada di Damocle. Al 41enne catanese è stata di recente recapitata una lettera, a firma della stessa Procura di Milano, nella quale …

Guarda 0 Commenti
franzoni
CronacaFatti dall'italiaNews

Delitto di Cogne: Salta la conciliazione fra la Franzoni e l’avvocato Taormina

Nel processo civile che vede opposti a Bologna Anna Maria Franzoni e il marito Stefano Lorenzi all’avvocato Carlo Taormina, che difese la donna per il delitto di Cogne poi condannata per l’omicidio del figlio Samuele, è saltata la procedura di conciliazone relativa agli emolumenti che l’avvocato vanterebbe nei confronti degli assistiti. Il noto avvocato siciliano, ex deputato e sottosegretario, avviò …

Guarda 0 Commenti
apple
News

Apple, il processo iPod continua

Un caso giudiziario contro Apple che potrebbe vedere la società dover risarcire danni pari ad 1 miliardo di dollari. Questo è lo scenario che si sta profilando nelle ultime ore a Cupertino. Le restrizioni Apple La causa riguarda iPod acquistati tra il settembre 2006 e il marzo 2009, periodo durante il quale Apple ha utilizzato un software che permetteva di sentire …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi