Apprfondimenti su: Parma


parma
CalcioSport

Il Parma è in vendita, fissato il prezzo base dell’asta

Il primo passo per scongiurare il fallimento della prestigiosa società calcistica emiliana è stato compiuto. E’ stato fissato il prezzo della base d’asta con la quale il Parma football club verrà messo in vendita: 20 milioni di euro. Chiunque vorrà rilevare la proprietà del club dovrà presentare la propria offerta entro e non oltre il 6 maggio. Questo è quanto …

Guarda 0 Commenti
Roberto-Donadoni
CalcioSport

Parma, Donadoni: “Certe persone non sono come pensavo. Ci vuole rispetto”

Roberto Donadoni è, forse, l’allenatore meno invidiato d’Italia in questo momento. La conduzione tecnica, ma non solo, del Parma scotta, in tutti i sensi. Per quanto riguarda la poco onorevole situazione societaria, essa è destinata a trascinarsi fino alla conclusione di questo campionato in Serie A. Tutto ciò in attesa dell’udienza al Tribunale fallimentare prevista per il prossimo 19 marzo, …

Guarda 0 Commenti
zamparini
CalcioSport

Palermo, Zamparini: “Contento del campionato. Dybala è il nuovo Messi”

Dybala come Messi. Il paragone, forse ancora troppo prematuro, è targato Maurizio Zamparini. Da sempre personaggio al di sopra delle parti e delle righe, il presidente del Palermo non pone limiti alla provvidenza. Anzi, rilancia. Troppo ghiotta l’opportunità di poter sfruttare il gioiello argentino per accumulare una somma ingente in un futuro molto ravvicinato. Javier Pastore docet. Il patron ne …

Guarda 0 Commenti
federico-pizzarotti
CalcioSport

Parma, il sindaco Pizzarotti: “Manenti sempre meno credibile”

La situazione a Parma è sempre più paradossale ed ingarbugliata. Molte chiacchiere e pochi fatti. Il fallimento sembra ormai dietro l’angolo. Il presidente Giampietro Manenti è soltanto l’ultimo anello di una catena che sta spazzando via, inesorabile, il club emiliano. Intanto il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, in costante attività per tentare un salvataggio estremo della squadra della propria città, prova …

Guarda 0 Commenti
download (1)
CalcioSport

Serie A solidale con il Parma: in campo con 15 minuti di ritardo

La Serie A è sempre più solidale con il Parma. La situazione caotica e di difficile lettura, dal punto di vista societario, che si addensa nella città emiliana non ha lasciato indifferenti le altre rappresentanti della categoria. Dopo le numerose manifestazioni di vicinanza e solidarietà arrivate dall’intero mondo del calcio, scende in campo anche l’Aic, l’associazione italiana calciatori. La stessa …

Guarda 0 Commenti
images
CalcioSport

Fabio Cannavaro: “Il calcio italiano è sempre più desolante”

Fabio Cannavaro entra in scivolata, come ai vecchi e gloriosi tempi. L’ex difensore della Nazionale italiana, attualmente allenatore del Guangzhou, squadra cinese, ha bacchettato il calcio italiano nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, delineando un quadro, a suo dire, desolante. Queste le sue parole, in riferimento anche al primo bilancio della sua esperienza cinese: “Non mi …

Guarda 0 Commenti
Alessandro-Lucarelli-Atalanta-BC-v-Parma-FC-lww2ndpwe4-l
CalcioSport

Parma, Lucarelli: “Solidarietà da De Sanctis”

La vicenda Parma tiene sempre tutti gli appassionati ed addetti ai lavori con il fiato sospeso. Il campionato rischia di essere falsato, se non lo è già stato. Manifestazioni di vicinanza e solidarietà si fanno sempre più frequenti all’interno del calcio italiano. Ferrero docet. Eppure, il capitano del Parma, Alessandro Lucarelli, ha voluto rimarcare il mancato sostegno dei suoi colleghi …

Guarda 0 Commenti
download
CalcioSport

Serie A, caos Parma: niente gara contro l’Udinese

A Parma la situazione è sempre più ingarbugliata ed indecifrabile. Regna il caos sul fronte calcistico e societario. Ciò che si sa è che, molto probabilmente, la sfida casalinga di campionato contro l’Udinese, valida per la 24ma giornata di Serie A ed inizialmente prevista per domenica alle ore 15, non verrà disputata. Ne ha praticamente data la certezza il direttore …

Guarda 0 Commenti
Calcio

Sampdoria, le prime parole di Acquah: “Felice di giocare qui”

Afriyie Acquah e la Sampdoria. Un matrimonio consumato nelle ultime tribolanti ore di calciomercato. Il ghanese è un prodotto della smobilitazione in corso nel supermarket Parma. La società emiliana non attraversa un periodo florido, economicamente e calcisticamente parlando. Dunque, i tesserati più pregiati sono scappati via. Acquah è uno di questi. Ferrero è riuscito ad accaparrarselo. Intanto oggi è stato …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi