Apprfondimenti su: Paparazzi


yvonne sciò
Gossip

Yvonne Sciò: caduta oops sul red carpet senza slip (FOTO)

Yvonne Sciò da’ spettacolo: cadendo sul red carpet viene fotografata senza…. mutandine. L’attrice infatti mentre stava sfilando sul red carpet in occasione del Film Festival di Los Angeles, insieme al fotografo americano David La Chapelle è inciampata cadendo e mostrando il suo lato più sexy. Ed è così che si è scatenato il gossip che si sta facendo sempre più …

Guarda 0 Commenti
reporter aggredita da corona
Gossip

Nuovi guai per Fabrizio Corona: rischia di tornare in carcere

L’ex paparazzo Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Potrebbe tornare nuovamente in carcere e questa volta potrebbe essere la volta definitiva. Infatti è stato accusato di aver aggredito una reporter, Francesca Di Matteo, durante una serata. Ora la donna sta valutando se sporgere denuncia o meno. Se dovesse farlo Fabrizio Corona non avrebbe scampo: probabilmente ritornerebbe direttamente in …

Guarda 0 Commenti
corona torna libero
GossipLife Style

Fabrizio Corona torna libero: vietato però l’uso dei social network

E’ arrivata ieri la notizia: Fabrizio Corona può tornare a casa. Il responso è avvenuto ieri durante l’udienza presso il Tribunale di Sorveglianza di Milano. E’ stato deciso che l’ex paparazzo può lasciare l’associazione Exodus di Don Mazzi per tornare a casa sua con un unico divieto: non usare i vari social network che potrebbero altrimenti diventare un problema. Precisamente …

Guarda 0 Commenti
The Glamour Of Italian Fashion - Red Carpet Arrivals
GossipNews

Naomi Campbell raccolta foto dalla condannata ad oggi

È arrivata la sentenza, che condanna Naomi Campbell a 6 mesi di reclusione. Anche se la pena è stata poi sospesa, per aver aggredito e causato lesioni ad un paparazzo che cercava di immortalarla. Le vicende risalgono al 5 agosto 2009, giorno in cui la nota top model, in compagnia del fidanzato, il miliardario Vladimir Doronin, era scesa da uno yacht …

Guarda 0 Commenti
11151010_10152973382160369_6236635027078615132_n
GossipNewsSpettacolo e Tv

Taylor Swift ossessionata dalle foto: la cantante stila un contratto proibitivo

Non solo concerti e nuovi singoli da lanciare per la cantante statunitense, ma anche preoccupazioni e manie. Taylor Swift, fresca del successo della sua “Style”, canzone correlata con la turbolenta storia con l’ex Harry Style, è attualmente in giro per il mondo con il suo “1989 Tour”. E fra una scatenata interpretazione dei suoi singoli più di successo e un duetto …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi