Apprfondimenti su: Papa Bergoglio


giubileo della misericordia 2015
Fatti dall'italia

Giubileo 2015: tutto pronto a Roma – allerta e divieti

Domani, 8 dicembre 2015, inizierà il tanto atteso Giubileo della Misericordia. A Roma è già tutto predisposto per rendere il Giubileo il più tranquillo possibile, sempre nei limiti del possibile. La Capitale si vestirà di divieti con un’allerta massima soprattutto nelle zone centrali. Sono stati aumentati il numero degli agenti per garantire la sicurezza nelle strade. Ci saranno molti divieti …

Guarda 0 Commenti
papa francesco malato smentita
Fatti dall'italia

Papa Francesco malato? arriva la smentita dal Vaticano

Era stata diramata una notizia sconvolgente su Papa Francesco, smentita poco dopo dal Vaticano. La diagnosi era un tumore benigno al cervello: questo è ciò che ha scritto il Quotidiano Nazionale in prima pagina. Secondo il giornale, Papa Francesco sarebbe stato seguito da un professore luminare giapponese molto famoso, Takanori Fukushima, che avrebbe affermato che il male c’è ma che non …

Guarda 0 Commenti
papa
Fatti dall'italiaNews

Papa Francesco “ci sarà un Giubileo straordinario”

Il Santo Padre ha già annunciato che per il prossimo 8 dicembre verrà inaugurato un Anno Santo straordinario per cercare di realizzare una nuova missione portando a tutti il Vangelo della misericordia, che evoca una profonda conversione della Chiesa. Matteo Renzi ha commentato così la notizia appresa: “L’annuncio del Giubileo è una buona notizia che il governo italiano accoglie con …

Guarda 0 Commenti
News

Papa Bergoglio "Chi sono io per giudicare chi è gay?"

«È stato un viaggio bello, spirituale. Trovare la gente fa bene». Papa Bergoglio si congeda dal Brasile, dove la Giornata mondiale della gioventù ha radunato, solo per la messa finale, 3 milioni di persone da 178 Paesi.Mail Pontefice, rientrato ieri a Roma, durante il volo conversa con i giornalisti e a far rumore sono soprattutto le parole sull’omosessualità. «Se uno …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi