Apprfondimenti su: Palermo


divorzio-id11711
Fatti dall'italiaNews

L’eccessiva gelosia è reato: così ha deciso la Cassazione

La gelosia. Sentimento provato almeno una volta nella vita, indipendentemente dagli ambiti di riferimento. C’è chi ne soffre come fosse una vera e propria malattia. Desiderio incessante di possedere e programmare la vita dell’altra persona, del proprio partner, secondo canoni propri convenienti. Accade, così, che la Cassazione di Palermo configura il reato di gelosia morbosa. Proprio così. E’ stato, infatti, …

Guarda 0 Commenti
zamparini
CalcioSport

Palermo, Zamparini: “Contento del campionato. Dybala è il nuovo Messi”

Dybala come Messi. Il paragone, forse ancora troppo prematuro, è targato Maurizio Zamparini. Da sempre personaggio al di sopra delle parti e delle righe, il presidente del Palermo non pone limiti alla provvidenza. Anzi, rilancia. Troppo ghiotta l’opportunità di poter sfruttare il gioiello argentino per accumulare una somma ingente in un futuro molto ravvicinato. Javier Pastore docet. Il patron ne …

Guarda 0 Commenti
730a96e4cb0ad8f80591f13b05a28c9a-32238-1395504724
Calcio

Palermo, patron Zamparini: “Vasquez non si vende”

Giù le mani da Franco Vasquez. Il gioiello argentino non è in vendita. La parabola ascendente del fantasista, in forza al Palermo, è seguita con grande interesse ed attenzione dai principali club italiani. Le sue prestazioni fanno gola a tanti. Anche al Commissario Tecnico della Nazionale italiana Antonio Conte, che potrebbe usufruire di “El Mudo”, qualora egli scegliesse di giocare …

Guarda 0 Commenti
Juventus_-_Palermo
Calcio

Juventus Palermo probabili formazioni ufficiali 26 ottobre

Juventus-Palermo è una delle partite dell’ottava giornata di campionato di Serie A in programma per domenica 26 ottobre 2014 alle ore 15:00. Dopo il pareggio della settima giornata di campionato  contro il Sassuolo e dopo la sconfitta in Champions League contro l’Olympiacos, i bianconeri sono alla ricerca di una vittoria. Il Palermo invece su sette giornate è riuscito a vincere …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi