Apprfondimenti su: ospedale


doppio trapianto rene molinette
Salute e Benessere

Doppio trapianto di rene a fratello e sorella a Torino

Doppio trapianto di rene a fratello e sorella presso l’ospedale Molinette di Torino. Nuove notizie nel mondo della medicina che fanno sperare in un futuro migliore: è stato effettuato un trapianto simultaneo a due persone legate dallo stesso sangue: gli organi sono stati prelevati da una donatrice di 41 anni morta per emorragia cerebrale. Ovviamente è la prima volta che …

Guarda 0 Commenti
download
Life StyleSpettacolo e Tv

Le anticipazioni di The Night Shift 2, puntate 14 agosto: la carriera di Paul è a rischio

The Night Shift 2 entra nel vivo con due nuovi episodi, previsti per il prossimo venerdì 14 agosto. La serie, alla sua seconda stagione, allieta i nostri caldi venerdì sera estivi con le vicende di dottori ed infermieri che si occupano del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Lavoro e vita privata s’intrecciano all’interno delle storie …

Guarda 0 Commenti
CJOzQGqWEAA0NeR
GossipLife Style

George Michael gonfio e appesantito: irriconoscibile all’uscita dalla clinica svizzera

C’era una volta George Michael. La favola del cantante londinese cominciava nel lontano 1984, quando George Michael, allora negli Wham! insieme a Andrew Ridgeley, era un biondissimo ventunenne che cantava la nota canzone Last Christmas e che si faceva largo nei cuori delle adolescenti europee. Oggi, a 52 anni compiuti lo scorso 25 giugno, l’artista londinese, ma di origini greche, …

Guarda 0 Commenti
43867c9c9b687df451076c5dbb244588-045-kKeH-U43040287504501ta-593x443@Corriere-Web-Roma
Fatti dall'italiaNews

Torna l’allarme ebola: ricoverata una dottoressa

Ritorna l’ allarme ebola in Italia, nella notte fra martedì e mercoledì è stata ricoverata una paziente presso l’ospedale Sacco con sospetta diagnosi di ebola, scattano così tutte le misure preventive. Si tratta di una dottoressa che opera da diversi mesi con Emergency in Sierra Leone, uno dei territorio più martoriati dall’ebola, dalla prime analisi secondo le notizie pervenute da …

Guarda 0 Commenti
Joni Mitchell
GossipLife Style

Ritrovata senza sensi Joni Mitchell la cantante canadese

È stata ritrovata priva di coscienza nella sua casa di Los Angeles la cantante canadese Joni Mitchell, ritrovata nella notte di martedì 31 marzo è stata ritrovata e trasportata d’urgenza in terapia intensiva dove ora è ricoverata così come recita il profilo ufficiale di Twitter della cantante: “Joni è in ospedale e siamo in attesa di notizie sul suo stato di salute”. …

Guarda 0 Commenti
CINEMA: CANDIDATURE NASTRI, SFIDA SORRENTINO-TORNATORE
NewsSpettacolo e Tv

Tornatore: il film come terapia negli ospedali

Ha presentato proprio oggi il regista di fama mondiale premio Oscar Giuseppe Tornatore, lo spot da lui diretto “ MediCinema,il film come terapia” con la musica di Claudio Baglioni, spot che sostiene una campagna di fundraising di MediCinema Italia. Il progetto è sostenuto anche da Rai Cinema che ha promosso una serie di iniziative per la raccolta di fondi, la …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi