Apprfondimenti su: omosessualità


Giornata contro l'omofobia- Mattarella difende i rapporti omosessuali
Cronaca

Giornata contro l’omofobia: Mattarella difende i rapporti omosessuali

Oggi ci sarà la giornata mondiale contro l’omofobia. Sergio Mattarella, il nostro presidente della Repubblica, si schiera dalla parte di chi ama incondizionatamente anche se il partner è del suo stesso sesso, perché chi prova amore non conosce discriminazioni di nessun genere. “Non si può accettare che l’orientamento sessuale delle persone costituisca il pretesto di offese e discriminazioni varie”. Ed …

Guarda 0 Commenti
TV: FABRIZIO CORONA, ONE MAN SHOW DA COSTANZO
Gossip

Fabrizio Corona e le sue riflessioni al Maurizio Costanzo show

Ieri sera Fabrizio Corona era ospite nel programma di Maurizio Costanzo. Non ha parlato molto di sé né ha detto qualcosa di compromettente e succoso: anzi si può dire che è stata un’intervista noiosa e non molto ricca di personalità, cosa molto strana visto il carattere frizzantino e molto “vivace” di Fabrizio Corona che ci ha tenuto aggiornati sui suoi progressi …

Guarda 0 Commenti
Padre carbone gender
News

Padre Giorgio Carbone, il gender e le stalle

Ah, il buon vecchio padre Giorgio Maria Carbone! Se non ci fosse dovrebbero inventarlo. Lui, che con i suoi discorsi ci ammalia, ci conquista, ci sorprende. Lui, che con il suo fare amichevole e pacato, lui che con le sue frasi di piena coerenza e serietà ci insegna a combattere la teoria gender come se non ci fosse un domani. Certo, la …

Guarda 0 Commenti
carol
Life StyleSpettacolo e Tv

Cate Blanchett nel film Carol: la passione lesbo infiamma il festival di Cannes

L’attrice australiana Cate Blanchett infiamma la passerella del Festival di Cannes. Prorompente ed avvenente, la ritroviamo sul grande schermo nella veste di donna innamorata di un’altra donna. Ebbene sì. Il film in concorso Carol ci parla proprio di questo. Carol è il film di Todd Haynes, selezionato in concorso, che narra la storia d’amore tra due donne nell’America degli anni 50, nella fattispecie …

Guarda 0 Commenti
armani
Life StyleModa e Tendenze

Giorgio Armani al Sunday Times: “Vi dico cosa penso dei gay”

L’argomento dell’omosessualità è sempre molto attuale e scottante, in un epoca di grossi cambiamenti dal punto di vista sociologico e sociale. La società di oggi, mediatizzata più che mai, bada molto all’immagine e all’impatto visivo di una persona. Tuttavia, nonostante tutto, fatica ancora ad accettare un uomo per la propria natura omosessuale. A tal proposito, lo stilista Giorgio Armani, personaggio …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi