Apprfondimenti su: Omosessuali


Giornata contro l'omofobia- Mattarella difende i rapporti omosessuali
Cronaca

Giornata contro l’omofobia: Mattarella difende i rapporti omosessuali

Oggi ci sarà la giornata mondiale contro l’omofobia. Sergio Mattarella, il nostro presidente della Repubblica, si schiera dalla parte di chi ama incondizionatamente anche se il partner è del suo stesso sesso, perché chi prova amore non conosce discriminazioni di nessun genere. “Non si può accettare che l’orientamento sessuale delle persone costituisca il pretesto di offese e discriminazioni varie”. Ed …

Guarda 0 Commenti
Padre carbone gender
News

Padre Giorgio Carbone, il gender e le stalle

Ah, il buon vecchio padre Giorgio Maria Carbone! Se non ci fosse dovrebbero inventarlo. Lui, che con i suoi discorsi ci ammalia, ci conquista, ci sorprende. Lui, che con il suo fare amichevole e pacato, lui che con le sue frasi di piena coerenza e serietà ci insegna a combattere la teoria gender come se non ci fosse un domani. Certo, la …

Guarda 0 Commenti
travdoug
GossipLife Style

John Travolta omosessuale? La confessione del suo ex amante: ecco cos’è successo

Un’ex pilota è stato l’amante segreto di John Travolta. Le rivelazioni choc sull’argomento furono pubblicate qualche anno fa dal National Enquirer, ma solo dal prossimo 7 agosto, a Santa Barbara, inizierà il contenzioso legale che vedrà coinvolti John Travolta e il suo ex pilota Douglas Gotterba. Tutto iniziò nel lontano 1981. L’uomo al servizio di John aveva dichiarato di essere …

Guarda 0 Commenti
miley-cyrus-stella-maxwell
GossipLife Style

Miley Cyrus, relazione lesbo con l’angelo di Victoria’s Secret Stella Maxwell

Miley Cyrus è lesbica. Notizia di per sé non sorprendente per chi è a conoscenza del personaggio e delle sue stravaganze, soprattutto in ambito sentimentale. Qualche giorno fa era stata immortalata ad un’evento con il suo amico gender. Il gossip torna prepotente su di lei: secondo gli ultimi rumours, Miley sarebbe fidanzata con Stella Maxwell. Vi starete chiedendo chi sia. Lei è un angelo. …

Guarda 0 Commenti
News

Criticare gli omosessuali può diventare un reato

In sostanza, con la proposta del parlamentare del Pd, calendarizzata per il 22 luglio alla Camera dei Deputati, si punta a introdurre la pena della detenzione da sei mesi a un anno non solo per chi incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi, ma anche per chi lo fa motivato dall’identità sessuale …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi