Apprfondimenti su: omicidio


CronacaFatti dall'italia

Delitto Yara, la moglie di Bossetti “Strani fatti prima dell’arresto”

Il giallo dell’omicidio di Yara Gambirasio e il conseguente arresto di Massimo Bossetti si arricchisce di nuovi particolari che infittiscono ancora di più il mistero su uno dei delitti più gettonati dalle cronache giudiziarie. A parlare è la moglie dell’imputato numero uno per l’omidicio di Yara, Marita Comi, che al settimanale Oggi rivela alcuni particolari sull’arresto del marito. “Massi era …

Guarda 0 Commenti
CronacaNews

Pordenone, trovati morti in un’auto due giovani ragazzi

Sono stati ritrovati dentro una Suzuki bianca i cadaveri di due ragazzi, un uomo e una donna, ritrovati proprio dentro un parcheggio adiacente il Palasport della città di Pordenone. I due ragazzi sono morti a causa di alcuni colpi di arma da fuoco, i due infatti avrebbero delle ferite alla testa e alcuni bossoli sono stati ritrovati dai Carabinieri giunti …

Guarda 0 Commenti
Fatti dall'italiaNews

Cassazione: riaperto il caso della piccola Matilda

Sono passati ormai dieci anni dalla morte della piccola Matilda ma la cassazione ha deciso di riaprire il caso. A dieci anni dalla morte della bimba di soli 23 mesi, è stato accolto il ricorso presentato dagli avvocati della madre della bambina, Elena Romani, per procedere contro il suo ex compagno Antonio Cangialosi. Dopo l’assoluzione della madre prima sospettata per …

Guarda 0 Commenti
CronacaNews

Elena Ceste, arrestato il marito: morte violenta, forse per asfissia

Svolta nel caso di Elena Ceste: è stato arrestato il marito, Michele Buoninconti, con l’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. L’uomo pare non abbia avuto particolari reazioni e, in silenzio, si sarebbe preparato la valigia per andare via con i Carabinieri. Le forze dell’ordine, in queste ore, stanno perquisendo la casa, per ritrovare “ulteriori elementi utili” all’indagine. …

Guarda 0 Commenti