Apprfondimenti su: omicidio


CronacaFatti dall'italia

Delitto Yara, la moglie di Bossetti “Strani fatti prima dell’arresto”

Il giallo dell’omicidio di Yara Gambirasio e il conseguente arresto di Massimo Bossetti si arricchisce di nuovi particolari che infittiscono ancora di più il mistero su uno dei delitti più gettonati dalle cronache giudiziarie. A parlare è la moglie dell’imputato numero uno per l’omidicio di Yara, Marita Comi, che al settimanale Oggi rivela alcuni particolari sull’arresto del marito. “Massi era …

Guarda 0 Commenti
neonati
Fatti dall'esteroNews

Neonati trovati morti in un congelatore: Francia in choc

Grave caso di infanticidio in Francia, sono stati ritrovati i corpi senza vita di cinque neonati in un’abitazione da subito nominata come “la casa degli orrori”. A dare immediatamente l’allarme un uomo, il proprietario dell’abitazione che ha trovato un sacchetto termico con dentro il corpo senza vita di uno dei cinque neonati, le forze dell’ordine hanno prontamente raggiunto l’abitazione dove …

Guarda 0 Commenti
cara
CronacaNews

Pordenone, trovati morti in un’auto due giovani ragazzi

Sono stati ritrovati dentro una Suzuki bianca i cadaveri di due ragazzi, un uomo e una donna, ritrovati proprio dentro un parcheggio adiacente il Palasport della città di Pordenone. I due ragazzi sono morti a causa di alcuni colpi di arma da fuoco, i due infatti avrebbero delle ferite alla testa e alcuni bossoli sono stati ritrovati dai Carabinieri giunti …

Guarda 0 Commenti
matilda
Fatti dall'italiaNews

Cassazione: riaperto il caso della piccola Matilda

Sono passati ormai dieci anni dalla morte della piccola Matilda ma la cassazione ha deciso di riaprire il caso. A dieci anni dalla morte della bimba di soli 23 mesi, è stato accolto il ricorso presentato dagli avvocati della madre della bambina, Elena Romani, per procedere contro il suo ex compagno Antonio Cangialosi. Dopo l’assoluzione della madre prima sospettata per …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi