Apprfondimenti su: nuovo singolo


massimo-di-cataldo1-619x350
Life StyleSpettacolo e Tv

Esce il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo, dopo i guai giudiziari

Il ritorno con il nuovo singolo: Una emozione fantastica, Massimo Di Cataldo. Massimo Di Cataldo, dopo le disavventure giudiziarie legate alla ex compagna che ingiustamente lo accusò di violenze, torna finalmente protagonista in positivo con il suo ultimo singolo intitolato “Una emozione fantastica” che segna il ritorno dell’artista all’attività professionale. Nel luglio 2013 la sua compagna, pubblicando foto su facebook …

Guarda 0 Commenti
emma-marrone
Life StyleSpettacolo e Tv

Esce “Occhi profondi”, il nuovo singolo di Emma Marrone

Emma Marrone ha annunciato sul proprio profilo social l’uscita per oggi del nuovo singolo che si intitola “Occhi profondi“. Il singolo sarà già ascoltato in rotazione radiofonica ed è stato definito dalla cantante un “pezzo di vita” dai connotati autobiografici. La cantante ha terminato da poco la propria esperienza televisiva con la trasmissione Amici, della quale ne è stata apprezzata …

Guarda 0 Commenti
Marco Mengoni
Life Style

Marco Mengoni Guerriero: nuovo singolo dal 21 novembre

Guerriero è il titolo del nuovo singolo di Marco Mengoni che anticipa il nuovo album. Il brano sarà disponibili in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 21 novembre, ma da mercoledì 12 sarà disponibile il pre-order su iTunes. Il cantante di Ronciglione quindi sta per tornare con nuovo materiale inedito per la gioia del suo grande esercito. E’ proprio esercito …

Guarda 0 Commenti
Vasco Rossi
Life Style

Vasco Rossi: Come Vorrei in radio

Come Vorrei è il titolo del nuovo singolo di Vasco Rossi disponibile in rotazione radiofonica dal 24 ottobre. Si tratta del primo brano inedito che anticipa il nuovo album dal titolo Sono Innocente che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 4 novembre. Insomma, quello di Vasco Rossi è …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi