Amici 12: Miguel Bosé, addio tra le lacrime il video

Di
Aggiornato: maggio 12, 2013

Addio tra le lacrime per Miguel Bosé che ieri sera ha guidato per l’ultima volta la squadra blu ad Amici 12. Il cantante spagnolo dalla prossima settimana non ci sarà, sostituito da Eleonora Abbagnato che già ieri sera ha calcato il palco di Amici 12 in qualità di ospite. Miguel Bosé ha salutato tutti tra le lacrime, ma non è stato l’unico a commuoversi: anche Emma Marrone, che con lui ha ingaggiato duelli molto intensi in tutte le puntate del programma, ha versato lacrime di dispiacere salutandolo. Molto commossa anche Maria De Filippi, colei che aveva fortemente voluto l’artista spagnolo in trasmissione.Per lui la padrona di casa ha speso parole bellissime, sottolinenando come grazie alla sua presenza avesse imparato numerose cose. E poi, vedendo le lacrime di Miguel Bosé, anche Maria De Filippi si è emozionata. Insomma un addio annunciato che però non ha mancato di lasciare molti telespettatori con l’amaro in bocca.L’addio di Miguel Bosé ad Amici 12 infatti arriva in corsa e non era preventivato (o forse sì, ma la redazione del programma lo aveva tenuto nascosto all’inizio). Visto come sono andate le cose ieri sera, con Emma Marrone e Miguel Bosé che hanno flirtato per tutto l’arco della puntata, sembrerebbero spazzate via una volta per tutte le voci che avrebbero voluto Miguel Bosé lontano da Amici 12 per i non bellissimi rapporti con Emma.

La salentina ieri, visibilmente commossa, ha sottolineato di essersi affezionata molto allo spagnolo che, nonostante sia un artista di fama internazionale, è stato capace di mettersi in gioco attirandosi, troppo spesso in maniera ingiusta, i fischi del pubblico che ha sempre parteggiato per Emma, considerata forse una di casa.

Le lacrime di Emma Marrone ieri sembravano essere vere, dunque ci sentiamo di dire che Miguel Bosé abbia lasciato Amici 12 davvero per motivi di lavoro. Di seguito il video dell’addio di Miguel Bosé ad Amici 12: preparate i fazzoletti!