tutte le novità per la rubrica: News


conferenza stampa
News

Come lanciare un nuovo prodotto sul mercato

Il lancio di un nuovo prodotto è sempre un momento molto importante per un’azienda, anche perché c’è l’esigenza di attrarre diversi consumatori. Quindi si tratta di una fase assolutamente da non sottovalutare, specialmente se un’azienda vuole farsi conoscere di più, vuole affermare il proprio brand e quindi ampliare il raggio d’azione, per avere la possibilità di contare su più clienti. …

Guarda 0 Commenti
avvocati
News

Avvocati, ecco perché è importante avere un sito web

Esattamente al pari di ogni altro professionista, anche gli avvocati hanno bisogno di pubblicizzare la propria attività. E lo devono fare con i mezzi e con i tempi che caratterizzano la nostra quotidianità. Impossibile, quindi, prescindere dalla creazione di un sito web personalizzato, dal momento che attualmente internet caratterizza la nostra quotidianità in modo impressionante. Per tutti gli avvocati che …

Guarda 0 Commenti
traslochi firenze
News

Traslochi Firenze: perché affidarsi ad una ditta esperta del settore

Quando si decide di cambiare casa e ci si deve trasferire in una nuova abitazione, l’aspetto che coinvolge maggiormente questo cambio è il trasloco. Che sia per motivi di lavoro, di spazio, o semplicemente di zona trasferirsi da un posto all’altro è sempre molto impegnativo, soprattutto, se si vuol trasferire anche l’arredamento presente nella vecchia abitazione. Affidarsi ad una ditta …

Guarda 0 Commenti
News

Personal coaching: metodo innovativo o moda?

La vita è fatta di sfide e di obiettivi da raggiungere, alcuni alla portata della persona, altri richiedono un percorso di crescita individuale, sia in termini di potenzialità che di motivazione. Per questo motivo non sempre il soggetto riesce in maniera autonoma a raggiungere questo grado di consapevolezza. Il personal coaching per molte persone è un metodo/moda che arriva dagli …

Guarda 0 Commenti
News

Amatrice, 120 romani trovati con falsa residenza

Ad Amatrice 120 romani avevano prodotto certificati di residenza falsi solo per intascare impropriamente il contributo all’emergenza abitativa che viene elargito agli abitanti delle zone colpite dal sisma che hanno perso la casa e la loro attività economica. I 12o avevano preso la residenza dopo il sisma del 24 agosto del 2016 solamente per intascare il contributo a scapito di …

Guarda 0 Commenti
News

Un segnale contro l’anoressia

Il mondo dell’alta moda, delle sfilate haute couture finalmente lancia un primo importante segnale contro l’anoressia, il male più diffuso tra modelle e modelli che si sottopongono a diete estenuanti e digiuni pur di essere sempre più magri. Tante, troppe volte sulla più importanti passerelle abbiamo visto ragazze e ragazzi troppo giovani e troppo magri per essere in salute, il …

Guarda 0 Commenti
News

Lady Diana, icona di stile ed eleganza

A venti anni esatti dalla morte Lady Diana, nota a tutti come la principessa del popolo, è ancora una vera icona di stile ed eleganza, lei che aveva la capacità di indossare con classe e grazia innata capi firmati d stilisti famosi e capi più popolari senza mai sbagliare. Tutte le donne britanniche e non solo hanno sempre cercato di …

Guarda 0 Commenti
News

Truffa immobiliare ad una donna inglese

Alice O’Connor è una tranquilla signora inglese che è rimasta affascinata dal mare e dalle splendide spiagge della Calabria, tano da decidere di acquistare un delizioso appartamento in un complesso esclusivo, a due passi dal mare pieno di charme e con finiture di pregio. Il complesso si sarebbe dovuto chiamare “Il Gioiello del Mare” avrebbe dovuto rappresentare un vero paradiso …

Guarda 0 Commenti
News

Amatrice un anno dopo

Un anno fa, alle 3;36 del mattino, una devastante scossa di terremoto cancellava per sempre la cittadina di Amatrice così come eravamo abituati a conoscerla e la stessa cosa avveniva nei paesi dei dintorni. La gente che scappava in strada e gridava e intanto tutto crollava, le case, le scuole, gli ospedali, i negozi, tutto si sgretolava, anche le certezze …

Guarda 0 Commenti
News

Quando la migrazione è business

Da quando il governo italiano ha varato il nuovo codice di condotta per le organizzazioni non governative che operano nel Mediterraneo per intercettare i barconi carichi di migranti ci sono stati parecchi sconvolgimenti nel variegato panorama dell’accoglienza. Dopo Medici senza frontiere ieri anche altre organizzzazioni umanitarie hanno deciso di sospendere tutte le operazioni in mare fino a quando il governo …

Guarda 0 Commenti