tutte le novità per la rubrica: News


pes16
Newstecnologia

Pes 2016: Konami rilasciato nuovo video di Pro Evolution Soccer 2016

Konami colpisce ancora e ha rilasciato un nuovo video di PES 2016, il nuovo capitolo della simulazione calcistica per console principali. In questo nuovo gioco troverete accuratezza, spettacolo, le sfide. Ovviamente inutile dire che la grafica e la modalità interfaccia è notevolmente migliorato e perfezionato al meglio: sarà un po’ come se a giocare siete proprio voi. Konami fa girare con un …

Guarda 0 Commenti
huawei
Newstecnologia

Huawei dal modello Honour al Mate 8 e smartwatch

Huawei è sempre stata un’azienda molto attiva nel mondo della telefonia. A partire da Honour, Huawei ha riscosso un successo uno dietro l’altro. È molto comune trovarlo in vendita con il nome di Honor, quando però in realtà il nome del dispositivo è Honour (anche Huawei si è più volte confusa sul nome). Si tratta in ogni caso dello stesso …

Guarda 0 Commenti
tablet
Newstecnologia

Tablet Samsung vs Apple: iPad Air 2 vs Galaxy Tab S2

29Ognuno di noi ha le proprie fisse e c’è chi sceglie i tablet Apple anziché Samsung o viceversa. Bisogna dire che questi dispositivi hanno preso molto piede e tra le marche che si sfida più di tutte troviamo la Apple e la Samsung che sono considerate le aziende che più soddisfano le molte esigenze dei clienti. Inizialmente uno dei tablet …

Guarda 0 Commenti
apple tv
Newstecnologia

Apple Tv caratteristiche, prezzo e funzionalità

Apple tv rappresenta un ottimo sistema per poter vedere i film in streaming. Ma come funziona e quanto costa? Scopriamolo insieme. Intanto cominciamo con il dire che la Apple tv non è altro che un piccolo dispositivo che, attaccato alla tv mediante il cavo HDMI, ci permette di vedere i film in streaming. Quotidianamente, ha voluto raccogliere tutte le informazioni disponibili, …

Guarda 0 Commenti
google maps come fare itinerari
Newstecnologia

Come usare Google Maps tutti i servizi e itinerari

Tutto ciò che riguarda gli itinerari di Google Maps. Apple, come ben saprete, ha abbandonato le mappe di Google, che così non saranno più utilizzate per il navigatore integrato in iOS. Ma c’è di più: l’azienda di Cupertino probabilmente impedirà anche agli sviluppatori di utilizzare le mappe del concorrente per realizzare App che saranno poi pubblicate sull’Apple Store. Nello stesso tempo, Open …

Guarda 0 Commenti
oroscopo
NewsOroscopo

Oroscopo del giorno 15 dicembre 2015 segno per segno

Oroscopo del giorno di martedì 15 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali. Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle. Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: ci saranno dei momenti molto dolci per le coppie già consolidate. Attenzione invece alle relazioni nate da poco: potrebbero portare un po’ di trambusto. Era da molto tempo che le vostre finanze non erano così floride. …

Guarda 0 Commenti
mafia capitale
News

Belen Rodriguez: spunta il suo nome nelle intercettazioni di Mafia Capitale

Un altro nome noto è spuntato nelle intercettazioni di Mafia Capitale: si tratta della showgirl Belen Rodriguez. Dalle intercettazioni è emerso che suo marito, il ballerino Stefano De Martino, cercava di attuare una strategia difensiva per sua moglie Belen Rodriguez, la quale sembra avere avuto dei contatti con Giovanni De Carlo, arrestato appunto sull’inchiesta inerente Mafia Capitale. Proprio un anno …

Guarda 0 Commenti
oroscopo 24 novembre 2015
News

Oroscopo del giorno 24 novembre 2015 segno per segno

Oroscopo del giorno di martedì 24 novembre 2015, tutti i segni zodiacali. Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle. Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: cercare di prevaricare una persona con cui avete deciso di stare non è proprio corretto. Tentate di dare più spazio al vostro partner per farlo sentire anche lui parte in causa di alcune decisioni. Una gita …

Guarda 0 Commenti
manuel valls isis
News

Manuel Valls: pericolo Isis nei prossimi giorni

Il primo ministro Manuel Valls ha appena affermato che il pericolo Isis è fortemente alto. Nonostante ci siano molte perquisizioni, (ne sono state fatte oltre 150), il pericolo che l’Isis colpisca ancora è molto alto. La polizia francese nella mattinata di oggi ne ha fatte 13, nei pressi di Lione, a possibili terroristi. Da questa perquisizione ci sono stati 5 …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi