tutte le novità per la rubrica: Fatti dall’estero


downloadbana_800x600
Fatti dall'esteroNews

La piccola influencer siriana

La bambina nella foto si chiama Bana e ha solamente sette anni; come tutte le bambine della sua età è molto curiosa e adora giocare con le sue coetanee e guardare i cartoni animati alla televisione, ma lei è anche la più giovane influencer del globo. La storia di Bana è quella di una bambina che prima dello scoppio delle …

Guarda 0 Commenti
thmarcoeglorialondonfire_800x600
Fatti dall'esteroNews

Il dramma di Marco e Gloria

Dramma nel dramma a Londra: due giovani fidanzati italiani Marco Gottardi e Gloria Trevisan risultano ancora dispersi dopo il disastroso incendio della Glenfell Tower, dove vivevano da poco tempo dopo essersi trasferiti nella capitale britannica. I genitori dei due ragazzi hanno parlato con loro al telefono fino all’ultimo momento, quando ormai era troppo tardi per salvarsi da quel rogo che stava …

Guarda 0 Commenti
difficile-il-recupero-di-credibilita-di-volkswagen_437667
Fatti dall'esteroNews

Nuove tensioni in casa Volkswagen

Altra giornata dura per il gruppo Volkswagen. L’ufficio automobilistico federale tedesco ha dato l’ultimatum di 10 giorni per “pulire” i veicoli. “Non sono preoccupato, non temo ripercussioni sulla crescita italiana”. “Non è una catastrofe ambientale, è uno scandalo e come tale andrà punito”. Queste le parole del premier Renzi durante l’Assemblea Generale dell’ONU. Intanto in Italia è stata sospesa la …

Guarda 0 Commenti
Volkswagen
Fatti dall'esteroNews

Scandalo Volkswagen: il titolo perde più del 20% in borsa

Già da qualche giorno il caso della “presunta” truffa da parte della casa automobilistica tedesca Volksvagen è oggetto di attenzioni da parte di tutto il mondo. Adesso è il turno dell’Europa, che avvia un’inchiesta per verificare se anche le vetture europee sono coinvolte nel caso. Il ministro Galletti: “Stop alle vendite se dati truccati anche in Italia” (Repubblica) L’accusa mossa …

Guarda 0 Commenti
petrolio
Fatti dall'esteroNews

Petrolio sulle montagne russe: scende anche il costo della benzina

I prezzi del petrolio continuano a fluttuare. E il prezzo del carburante scende vertiginosamente. Già da agosto è cominciata una sorta di altalena che coinvolge direttamente il petrolio. I prezzi, dalla settimana dopo Ferragosto, hanno subito variazioni estreme, con impennate al rialzo e crolli come non se ne vedevano da tempo. Dal 15 del mese scorso il prezzo del petrolio era inizialmente …

Guarda 0 Commenti
5351224
Fatti dall'esteroNews

Aereo indonesiano scomparso: dispersi i 54 passeggeri

Nuovo mistero legato alla sparizione di un aereo. Ora si cercano i passeggeri. È un Atr 42-300 turboelica l’aereo indonesiano scomparso mentre sorvolava la zona di Papua. L’aereo era partito dall’aeroporto Sentani di Jayapura ed era diretto a Oksibil. Il volo sarebbe dovuto durare 55 minuti, ma 33 minuti dopo il decollo dell’aereo è stata persa ogni traccia. Sembra che il velivolo, al …

Guarda 0 Commenti
262065-8876569e-5176-11e3-b7b4-89041ea3763d
Fatti dall'esteroGossipNews

La WWE allontana Hogan: il wrestler accusato di razzismo

Periodo nero per Hulk Hogan, celebre campione di wrestling 61enne. Proprio qualche giorno da la WWE ha espresso, con un comunicato stampa, l’allontanamento di Hogan, tagliando di fatto tutti i ponti con il wrestler. Le affermazioni della federazione sono state piuttosto vaghe, ribadendo semplicemente che la WWE accoglie persone di ogni provenienza, accettando le diversità di ognuno. Nonostante la mancanza …

Guarda 0 Commenti
bobbi-kristina-brown-825x580
Fatti dall'esteroNews

Morta Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston: fatale un mix di droghe

Non ce l’ha fatta Bobbi Kristina. La 22enne figlia della compianta Whitney Houston è deceduta dopo sette mesi di coma. Le sue condizioni apparivano disperate ormai da qualche tempo, ma la morte è sopraggiunta ufficialmente nella giornata di oggi. Una vita vissuta all’ombra del dolore quella di Bobbi, di cui quello più lacerante è stato sicuramente la morte della madre, il …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi