Apprfondimenti su: Napoli


Christian-De-Sica
Gossip

Christian De Sica: “Sto bene e torno a teatro”

Poche ore fa l’amato attore Christian De Sica è stato protagonista, suo malgrado, della cronaca quotidiana. Non per il suo tour teatrale che in questi giorni lo ha portato a Napoli, ma perché colto da un malore. Ricoverato d’urgenza all’ospedale Loreto Mare della città partenopea, De Sica ha subito catturato l’attenzione dei media e sicuramente la preoccupazione di molti suoi …

Guarda 0 Commenti
image_gallery
CalcioSport

Il calendario ufficiale Serie A 2016: le prime 10 giornate. Presentazione all’Expo di Milano

Ecco compilato il calendario della Serie A 2015/2016. E’ ufficiale. Il computer ha emesso il suo verdetto e stabilito le 38 giornate che ci faranno compagnia dal 22 agosto fino all’ultimo appuntamento, previsto per il prossimo 15 maggio. Il consueto evento di fine luglio si è svolto, stavolta, direttamente all’Expo di Milano, in diretta su Sky Sport. Il tutto accompagnato …

Guarda 0 Commenti
alessia-temptation
Life StyleSpettacolo e Tv

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island del 28 luglio: ecco cosa farà Amedeo

Temptation Island all’atto finale il prossimo 28 luglio. Su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del reality show a sfondo passionale ed erotico che ha allietato questo primo scorcio di estate di milioni di italiani. Importanti e rilevanti le anticipazioni che accompagnano all’ultimo appuntamento: Amedeo Andreozzi, infatti, non si presenterà al falò finale con la sua Alessia Messina. Cos’è successo tra i due? Da quando …

Guarda 0 Commenti
de-luca-renzi
CronacaEconomia e PoliticaPolitica italiana

Renzi non salva De Luca dalla Legge Severino, è sospeso

A sopresa Matteo Renzi ha deciso di non salvare il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Quello che avrebbe dovuto essere uno dei primi casi di legge ad personam del governo Renzi, non si è verificato. Questo perchè il consiglio dei ministri ha deciso di non votare la sospensione del governatore campano dall’applicazione della Legge Severino che prevede la decadenza …

Guarda 0 Commenti
Stadio-San-Paolo-di-Napoli-Banner-620x264
CalcioSport

Napoli-Cesena, le formazioni ufficiali

Una gara da non fallire. Dentro o fuori. Napoli-Cesena, in programma al San Paolo alle ore 21, vale quanto una finale di Champions, con le dovute proporzioni. Gli azzurri sono costretti a vincere per rimanere attaccati alle due romane, al momento le vere favorite a disputare la prossima Champions League. Benitez contro il Cesena schiera Hamsik dal primo minuto, con Gabbiadini che …

Guarda 0 Commenti
banda del buco
CronacaNews

Napoli: La banda del buco colpisce ancora

La banda del buco di Napoli non va mai in ferie. L’associazione criminale dedita alle rapine in banca nel napolentano, che da mesi svaligia gli istituti di credito partenopei, attraverso fori praticati nelle zone adiacenti le strutture delle banche, questa volta ha fatto centro in Via Galileo Ferraris, dentro la sede dell’Unicredit. Una volta entrati dentro la struttura, i componenti …

Guarda 0 Commenti
SSC Napoli v PAOK - Preseason Friendly
CalcioSport

Roma-Napoli, l’amarezza della mamma di Ciro Esposito: “Senza tifosi azzurri perde il calcio”

Roma-Napoli è già persa in partenza. L’importante sfida in chiave Champions, in programma nel sabato pre-pasqua all’Olimpico alle ore 12.30, non vedrà la presenza dei tifosi azzurri da Napoli sugli spalti. Una sconfitta per il calcio. Così l’ha definita Antonella Leardi, madre del compianto Ciro Esposito, tifoso del Napoli ucciso a Roma il 3 maggio dello scorso anno prima della …

Guarda 0 Commenti
segretaria-sexy
Curiosità

Cercasi segretaria sexy, disponibile a pause rilassanti: l’annuncio fa il giro del web

Trovare oggigiorno un lavoro non è di certo un’impresa semplice, anche e soprattutto a causa della crisi economica che non crea opportunità occupazionali. Ci sono, però, delle realtà che, attraverso il web, pubblicano degli annunci per poter trovare il candidato giusto. Alcuni, però, non si rendono conto di sforare i limiti e di pretendere decisamente troppo da un potenziale lavoratore. …

Guarda 0 Commenti
images (1)
CalcioSport

De Sanctis, il portiere della Roma: “Col Napoli gara fondamentale. Voglio la Champions”

La Roma riparte anche da Morgan De Sanctis. Il numero uno giallorosso, uno dei cardini dello spogliatoio, pensa già alla prossima sfida casalinga di campionato, in programma nel sabato santo pre-pasqua contro il Napoli. Una gara che, molto probabilmente, varrà più dei canonici tre punti a vittoria. Match speciale per lui, che ha vissuto momenti indelebili con la maglia azzurra, …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi