Apprfondimenti su: nadia toffa


alex_Schwazer
Life StyleSpettacolo e Tv

Alex Schwazer si confessa a Open Space

Alex Schwazer, oro olimpico a Pechino 2008, si racconta in un’intervista a Open Space, il nuovo programma di Nadia Toffa, in onda tutte le domeniche su Italia 1. “A Pechino 2008 ero pulito, ci sono le analisi, avevo un valore del sangue più basso della norma. Ho dei valori del sangue molto bassi: negli ultimi 25 anni non più di …

Guarda 0 Commenti
Raffaele_Sollecito_a_OpenSpace
Life StyleSpettacolo e Tv

Nuove dichiarazioni di Raffaele Sollecito a Open Space

Uno degli ospiti della prima puntata di Open Space, il nuovo programma diretto dalla iena Nadia Toffa, è stato Raffaele Sollecito. Il ragazzo è stato assolto definitivamente insieme ad Amanda Knox, dall’accusa di aver ucciso la studentessa inglese Meredith Kercher. Durante la trasmissione, Raffaele ci ha anticipato qualcosa sul suo nuovo libro, dove racconta l’esperienza che ha vissuto in questi …

Guarda 0 Commenti
space1-560x313
Life StyleSpettacolo e Tv

Open Space: buoni i risultati della prima puntata, ma Nadia Toffa poteva fare meglio

Ieri sera è andata in onda la  prima puntata del nuovo programma televisivo, Open Space, condotto da Nadia Toffa. L’impressione che ci siamo fatti sulla prima puntata è piuttosto positiva: sui social network c’è stata una grande risposta a giudicare dal fiume di messaggi che sono arrivati su Twitter. Durante la puntata si sono susseguite tutta una serie di interviste …

Guarda 0 Commenti
blasi-1
Life StyleSpettacolo e Tv

Minacce a Matteo Viviani e pomodori cinesi made in italy. Le Iene danno il via alla nuova edizione

Ieri sera è partita la nuova edizione delle Iene, che vede la coppia ormai consolidata, Ilary  Blasi e Teo Mammucari, mentre la voce fuori campo quest’anno è del Trio Medusa. La puntata è andata in onda ugualmente e senza intoppi fortunatamente, nonostante l’sms di minacce ricevuto da Matteo Viviani. “Per scrupolo ti dico che arriva la bomba in diretta. Tu controlla i …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi