Apprfondimenti su: Mourinho


messi-al-chelsea-silenzio-parla-mourinho
CalcioSport

Chelsea, Mourinho: “Psg superiore. Niente scuse”

Il Chelsea è fuori dalla Champions. La sfida in programma ieri sera allo Stamford Bridge ha emesso questo tipo di verdetto. Il Psg di Laurent Blanc è riuscito per ben due volte a riacciuffare la qualificazione ai quarti di finale, a tratti insperata, se si considera l’handicap dell’uomo in meno per gran parte del match (espulsione di Ibrahimovic al 32′, …

Guarda 0 Commenti
messi-al-chelsea-silenzio-parla-mourinho
CalcioSport

Chelsea, Mourinho tuona: “Più rispetto per la mia squadra”

Josè Mourinho lo conosciamo ormai bene. Abile stratega del terreno di gioco e, anche e soprattutto, del mondo della comunicazione. Catalizzatore di flussi mediatici, come ricordiamo perfettamente ai tempi dell’Inter. Un parafulmine vivente per attirare su di sé le attenzioni di stampa e media e lasciare tranquilla la squadra. Atteggiamenti ricorrenti nel corso della sua celebre carriera da allenatore. Lo …

Guarda 0 Commenti
champions-league-logo
Calcio

Champions, è di nuovo la tua ora

La giostra della Champions League è pronta a riattivarsi. Sopita, tenuta in caldo, bomba ad orologeria passionale. Lo spettacolo del calcio internazionale ritorna in auge. Si entra nella fase finale. Ormai ne sono rimaste solo 16. Le migliori, a quanto pare. Tra queste soltanto una ne uscirà vincitrice. Sfide calde e affascinanti. Un gusto da assaporare. Il Psg ospita il Chelsea …

Guarda 0 Commenti
Calcio

Champions League: Messi re d’Europa, la Roma è nei guai

Il martedì della quinta giornata di Champions League mostra che la fatica della Roma inizia a farsi sentire anche in Coppa, i giallorossi vanno in vantaggio con Totti nel primo tempo ma vengono raggiunti al 93′ su una punizione di Berezoutski che illude De Sanctis e rovina l’impresa. L’ex romanista Benatia inguaia il Bayern in trasferta a Manchester che parte sotto dopo il rigore trasformato …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi