Apprfondimenti su: morti


terreemoto
Cronaca

Scosse di terremoto al Centro Italia: distruzione e grande paura

Forti scosse di terremoto ci sono state alle 3:36 al Centro Italia: paura anche nella Capitale. Purtroppo l’Italia è stata colpita di nuovo da questo fenomeno naturale che porta distruzione, morte e paura. I danni più rilevanti ci sono stati ad Amatrice nel Reatino e ad Accumuli. La scossa molto forte di magnitudo 6.0 è stata avvertita, come detto prima, alle …

Guarda 0 Commenti
aereo-precipitato-egitto-sharm-el-sheikh-420x294
News

Nessuna speranza per i passeggeri dell’aereo precipitato oggi in Sinai

Sembrerebbe non esserci speranza per i passeggeri dell’aereo A321 precipitato al suolo oggi, nella provincia del Sinai. Lo comunica sia la compagnia aerea, Metrojet-Kdavia sia il Governo egiziano. L’aereo trasportava 224 persone, di cui 17 bambini. Sarebbero tutti morti all’impatto, data la velocità con cui l’aereo si è schiantato a terra. Il volo avrebbe dovuto percorrere la tratta Sharm El Sheik …

Guarda 0 Commenti
Mideast Yemen
Fatti dall'esteroNews

Attentato alle moschee dello Yemen: oltre 130 morti

Grave attentato a delle moschee dello Yemen, un gruppo di kamikaze si è fatto esplodere tra i fedeli provocando una drammatica strage. Gli attacchi sferrati contro due delle moschee, quella di al-Badr e al-Hashahush, presenti nello Yemen, precisamente nel centro di Sanaa, sono state prese d’assalto da un gruppo di kamikaze provocando una carneficina tra i fedeli. Il bilancio delle …

Guarda 0 Commenti
neonati
Fatti dall'esteroNews

Neonati trovati morti in un congelatore: Francia in choc

Grave caso di infanticidio in Francia, sono stati ritrovati i corpi senza vita di cinque neonati in un’abitazione da subito nominata come “la casa degli orrori”. A dare immediatamente l’allarme un uomo, il proprietario dell’abitazione che ha trovato un sacchetto termico con dentro il corpo senza vita di uno dei cinque neonati, le forze dell’ordine hanno prontamente raggiunto l’abitazione dove …

Guarda 0 Commenti
images (72)
CronacaNews

Attentato a Tunisi: 8 gli italiani feriti (Video originale)

Avvenuto oggi per mano dell’Isis che lo ha rivendicato proprio in queste ultime ore, l’attentato al museo Bardo di Tunisi ha un pesante bilancio con 19 morti tra cui 17 turisti e 21 feriti, tra i feriti molti connazionali italiani in visita al Museo. Secondo le dichiarazioni tra le vittime ci sarebbe anche un italiano, informazione confermata dallo stesso premier …

Guarda 0 Commenti
cara
CronacaNews

Pordenone, trovati morti in un’auto due giovani ragazzi

Sono stati ritrovati dentro una Suzuki bianca i cadaveri di due ragazzi, un uomo e una donna, ritrovati proprio dentro un parcheggio adiacente il Palasport della città di Pordenone. I due ragazzi sono morti a causa di alcuni colpi di arma da fuoco, i due infatti avrebbero delle ferite alla testa e alcuni bossoli sono stati ritrovati dai Carabinieri giunti …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi