Apprfondimenti su: morte


Cronaca

Scosse di terremoto al Centro Italia: distruzione e grande paura

Forti scosse di terremoto ci sono state alle 3:36 al Centro Italia: paura anche nella Capitale. Purtroppo l’Italia è stata colpita di nuovo da questo fenomeno naturale che porta distruzione, morte e paura. I danni più rilevanti ci sono stati ad Amatrice nel Reatino e ad Accumuli. La scossa molto forte di magnitudo 6.0 è stata avvertita, come detto prima, alle …

Guarda 0 Commenti
NewsNotizie dell'ultima ora

Günter Grass è morto, addio al premio Nobel per la letteratura: aveva 87 anni

Muore a 87 anni il premio Nobel per la letteratura nel 1999, Günter Grass, scrittore tedesco nato nel 1927 a Danzica. Molte delle sue opere sono state scritte da Grass, prendendo di riferimento il suo luogo di nascita. Grass contribuì alla rinascita della Germania, dopo il periodo buio caratterizzato dal nazismo, essendo uno dei rappresentanti del Gruppo 47, movimento che …

Guarda 0 Commenti
CronacaNews

Lutto per Massimo Ranieri, muore il nipote 33enne

Brutta notizia che coinvolge il cantante e attore Massimo Ranieri. Il conosciuto artista napoletano ha appreso che il nipote Andrea Nava, 33 anni, è stato ritrovato senza vita nel suo letto. L’uomo viveva a Pesaro e, per quel che si sa al momento, non soffriva di particolari patologie che potessero mettere a rischio la sua salute. Il ragazzo era figlio …

Guarda 0 Commenti
CronacaNews

Camille Muffat, Federica Pellegrini addolorata per la morte dell’atleta

Tragico incidente areo a nord-ovest di Buenos Aires per l’atleta Camille Muffat che ha perso la vita, insieme agli altri concorrenti che avrebbero dovuto prendere parte al programma-reality Dropped, una sorta di Isola dei Famosi locale. Nessun concorrente è riuscito a sopravvivere: sono morti in 10. Tra questi, c’erano la velista solitaria Florence Arthaud e l’atleta Alexis Vatine. Sono in …

Guarda 0 Commenti