Apprfondimenti su: ministro


manuel valls isis
News

Manuel Valls: pericolo Isis nei prossimi giorni

Il primo ministro Manuel Valls ha appena affermato che il pericolo Isis è fortemente alto. Nonostante ci siano molte perquisizioni, (ne sono state fatte oltre 150), il pericolo che l’Isis colpisca ancora è molto alto. La polizia francese nella mattinata di oggi ne ha fatte 13, nei pressi di Lione, a possibili terroristi. Da questa perquisizione ci sono stati 5 …

Guarda 0 Commenti
annaffiare-piante
Fatti dall'esteroNews

Fa pipì nelle sue piante per renderle più rigogliose, a dichiaralo un ministro: ecco chi è

Fare pipì sulle piante per renderle più floride e rigogliose. Questa la “tecnica” utilizzata dal ministro dei Trasporti indiano, Nitin Gadkari. Una pratica, di certo, non comune e che farebbe inorridire qualsiasi botanico o esperto della cura delle piante, ma che per il ministro indiano rappresenta un metodo infallibile per rendere le proprie piante belle e forti. Urinare sulle piante, …

Guarda 0 Commenti
Non scrivete Buon Natale nei biglietti d'auguri
News

“Non scrivete ‘Buon Natale’ potreste offendere qualcuno”: è il consiglio di un Ministro londinese!

Consiglio estremamente ‘politically correct’ quello ricevuto dai funzionari di un ministero governativo che opera a Londra. Infatti, i dipendenti del “Department of Energy and Climate Change” di Whitehall, nel Regno Unito, sono stati invitati ad inviare e-mail per augurare buon feste senza però dire Buon Natale. Il consiglio straordinario è stato inviato questa settimana per evitare di offendere le persone …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi