Apprfondimenti su: Miley Cyrus


084108383-ebcee51c-d06c-4bd3-8744-801a03ce22f7
Life StyleSpettacolo e Tv

Gli Mtv Video Music Awards premiano Taylor Swift. Miley Cyrus e Kanye West danno spettacolo sul palco…

Gli Mtv Video Music Awards hanno avuto una sola protagonista assoluta: Taylor Swift. La cantante statunitense è stata l’autentica mattatrice della serata. Due le statuette conquistate, relative al miglior video pop e al miglior video femminile con la traccia Blank Space. Il premio più ambito, però, lo aveva già conquistato in precedenza. E’ sua, infatti, anche statuetta per il miglior video …

Guarda 0 Commenti
krevitz-nudo
Life StyleSpettacolo e Tv

Piccolo inconveniente per Lenny Kravitz a Stoccolma: pantaloni strappati e via il “pacco” (VIDEO)

Lenny Kravitz mostra le parti intime in un concerto tenutosi a Stoccolma lo scorso 3 agosto. Ebbene sì. E’ successo proprio questo. Stavolta i pantaloni di pelle molto aderenti, ricorrenti nell’outfit del noto cantante americano, non hanno retto. Troppo aderenti persino per uno come lui, a tal punto che i pantaloni si sono letteralmente strappati ed il “pacco” ha potuto …

Guarda 0 Commenti
CKZH-lHUEAA5Wpu
GossipLife Style

Miley Cyrus annuncia su Twitter: “Quest’anno presento gli MTV Video Music Awards”

Miley Cyrus da cantante a presentatrice di uno show. Anche questo rappresenta la parabola ascendente di una popstar spesso discussa e sulla cresta dell’onda mediatica per atteggiamenti fuori dall’ordinario, per usare un eufemismo. Dalle parti intime mostrate in bella vista al pubblico alla canzone struggente dedicata al pesce palla defunto, fino ad arrivare alle sue prese in giro su Instagram al …

Guarda 0 Commenti
miley-e-stella
GossipLife Style

Miley Cyrus annuncia il fidanzamento con Stella Maxwell: “E’ la mia ragazza”

Miley Cyrus e Stella Maxwell stanno ufficialmente insieme. Galeotto fu quel bacio denso e appassionato, che ha decretato in via ufficiale la loro relazione. In realtà la loro storia andava avanti già da diverse settimane, ma adesso sono una coppia a tutti gli effetti. Ovviamente, manco a dirlo, hanno utilizzato i social network per effettuare l’annuncio. Alla base c’è dunque …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi