Apprfondimenti su: Milan


fanny-neguesha-e-cheikhou-kouyate
GossipLife Style

Fanny Neguesha ha un fidanzato senegalese. Così rimpiazza Balotelli

Fanny Neguesha ha trovato un nuovo amore dopo la fine del rapporto con il calciatore Mario Balotelli. Morto un Balotelli, sentimentalmente parlando, se ne fa un altro. La bella Fanny sembra aver allontanato definitivamente il ricordo della relazione vissuta con l’ormai prossimo attaccante del Milan. Lei, ora, si è insediata stabilmente a Londra, lì dove si consola e continua a pubblicare foto sul suo …

Guarda 0 Commenti
image_gallery
CalcioSport

Il calendario ufficiale Serie A 2016: le prime 10 giornate. Presentazione all’Expo di Milano

Ecco compilato il calendario della Serie A 2015/2016. E’ ufficiale. Il computer ha emesso il suo verdetto e stabilito le 38 giornate che ci faranno compagnia dal 22 agosto fino all’ultimo appuntamento, previsto per il prossimo 15 maggio. Il consueto evento di fine luglio si è svolto, stavolta, direttamente all’Expo di Milano, in diretta su Sky Sport. Il tutto accompagnato …

Guarda 0 Commenti
image
CalcioSport

Milan, Mr. Bee rilancia: “Ecco quanto investirò per il club”

Il thailandese non molla. Mr. Bee Taechaubol intende seriamente acquisire il pacchetto di maggioranza della società Milan. Il presidente Berlusconi al momento tentenna su tale possibilità. Lui, invece, è tornato a bussare alla porta di Arcore. Alla faccia dell’effimera ricerca di popolarità. Gli interessa anche e soprattutto il Milan. L’ultimo incontro tra i due c’è stato lo scorso 2 maggio. …

Guarda 0 Commenti
arcore
CalcioSport

Arcore: C’è l’offerta di Mr Bee per acquistare il Milan

E alle 18,50 di ieri, Mr Bee ha fatto il proprio ingresso nella Villa di Arcore. Ieri, finalmente, si è tenuto il sospirato incontro tra la famiglia Berlusconi e il broker thailandese Bee Taechaubol, per formalizzare l’offerta che dovrà consentire al finanziere asiatico di diventare socio di maggioranza dell’A.C.  Milan. Berlusconi e Mr Bee hanno cenato insieme, sciroppandosi in tv …

Guarda 0 Commenti
mr bee
CalcioSport

Mr.Bee ad Arcore per acquistare il Milan

Il Milan avrà il suo nuovo padrone. Si avvicina il momento di Mr. Bee Taechaubol che è di rientro in Italia, pronto ad incontrare Silvio Berlusconi. Il broker thailandese, che ha postato, sul proprio profilo Instagram, la foto di un cartello stradale che indica 270 km a Milano in ritorno da Ginevra. Taechaubol dovrebbe incontrare ad Arcore alle 19 di …

Guarda 0 Commenti
Galliani
CalcioSport

Galliani, il Milan punta all’Europa: “Ci crediamo. Dobbiamo essere grati a Berlusconi”

Il Milan punta dritto all’Europa. Parola di Adriano Galliani. L’amministratore delegato rossonero sprona a dare il massimo in questo finale di stagione. Raggiungere il sesto posto valido per l’Europa League, attualmente occupato dalla Sampdoria a quota 49 punti, si può. E’ lo stesso Galliani a suonare la carica. Lo ha fatto attraverso i microfoni di Milan Channel. Queste le sue …

Guarda 0 Commenti
infophoto_2014-01-10_160216752_high_24112013_12230240
CalcioSport

Kakà, l’America e la saudade per il Milan: “Non passerà mai”

La saudade colpisce tutti i brasiliani che si allontanano dal loro Paese d’origine. Anche Kakà. L’ex fantasista tanto caro al Milan, attualmente in forza all’Orlando City negli Usa, ha voluto ricordare con enfasi e trasporto emotivo i bei tempi rossoneri. Lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata stamane a La Gazzetta dello Sport. Passaggio sul suo breve ritorno al Milan nell’anno …

Guarda 0 Commenti
Milan - Novara
CalcioSport

Milan, Gattuso lancia la frecciata: “Non vedo una linea. Si lavora alla giornata”

Rino Gattuso non le manda a dire. Entra in scivolata, come ai vecchi tempi e come si conviene al suo stile. Chiaro e trasparente, l’ex centrocampista del Milan s’è espresso, stamane, sulla travagliata stagione rossonera. Lo ha fatto attraverso i microfoni di Radio Anch’io lo sport. Nelle sue parole c’è spazio anche per la tormentata Nazionale di Antonio Conte. Di seguito …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi