Apprfondimenti su: Mediaset


tina-660x350
Life Style

Grave lutto per Tina Cipollari

Per chi di voi si fosse chiesto nei giorni precedenti, come mai Tina Cipollari non fosse presente alla puntata di Uomini e Donne del 2 novembre, la motivazione è stata un grave lutto in famiglia, la morte del padre 98enne. Molti fan infatti si erano domandati come mai l’opinionista, tanto amata dal pubblico, fosse mancata e la sua assenza non …

Guarda 0 Commenti
un-primo-piano-di-diego-ianniello
GossipSpettacolo e Tv

Diego Ianniello, il nuovo concorrente del GF, è gay?

Dopo l’uscita del bel dottore sardo, Giovanni Angiolini, il Grande Fratello ha deciso di rimpiazzare il posto vuoti con un nuovo concorrente: Diego Ianniello. Il ragazzo è stato messo in coppia con Verdiana, la quale, dopo l’abbandono di Giovanni, si era trovata da sola ad affrontare il gioco.  Diego è un personal trainer, maestri di tennis, nonché quarterback della squadra …

Guarda 0 Commenti
silvia-638x425
GossipSpettacolo e Tv

Silvia Raffaele abbandona il trono di Uomini e Donne

Silvia Raffaele, la giovane calabrese, tronista a Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Ecco le sue parole su Instagram: “Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo…Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta …

Guarda 0 Commenti
giovanni-angiolini-lascia-la-casa-del-grande-fratello-e-torna-a-lavorare
GossipSpettacolo e Tv

Giovanni Angiolini: nuove rivelazioni per il bel dottore sardo

Giovanni Angiolini, il bel dottore sardo del Grande Fratello è stato costretto ad abbandonare il reality per tornare a frequentare l’ultimo anno di specializzazione in Ortopedia a Sassari, la sua città natale. “Nel regolamento del contratto di specializzazione è previsto un limite massimo di giorni di permesso all’anno e io li avevo esauriti tutti. Quindi o tornavo oppure il contratto …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi