Apprfondimenti su: Massimo Di Cataldo


massimo-di-cataldo1-619x350
Life StyleSpettacolo e Tv

Esce il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo, dopo i guai giudiziari

Il ritorno con il nuovo singolo: Una emozione fantastica, Massimo Di Cataldo. Massimo Di Cataldo, dopo le disavventure giudiziarie legate alla ex compagna che ingiustamente lo accusò di violenze, torna finalmente protagonista in positivo con il suo ultimo singolo intitolato “Una emozione fantastica” che segna il ritorno dell’artista all’attività professionale. Nel luglio 2013 la sua compagna, pubblicando foto su facebook …

Guarda 0 Commenti
News

Massimo Di Cataldo: "Non ho picchiato la mia compagna, foto artefatte"

Prima le dichiarazioni e le foto choc postate da Anna Laura Millacci, l’ex compagna del cantante Massimo Di Cataldo, su Facebook. Un autoscatto del suo volto sanguinante e l’immagine di un grumo di sangue nel wc, accompagnati dalla scritta: «Massimo Di Cataldo, faccia d’angelo e aspetto da bravo ragazzo, l’ho perdonato tante volte. Questa volta le botte me le ha …

Guarda 0 Commenti
News

Di Cataldo e le botte alla ex. Una foto mette tutto in dubbio

La faccenda è delicatissima, i suoi contorni sono tutt’al – tro che chiari e l’autorità giudiziaria sta svolgendo le dovute indagini, perciò bisogna procedere con i piedi di piombo. Già adesso, tuttavia, lo scabroso affare in cui sono coinvolti il cantante Massimo Di Cataldo, 45enne romano, e la sua ex compagna, la trentenne «artista visuale» (qualunque cosa questa definizione significhi) …

Guarda 0 Commenti
News

Massimo Di Cataldo nega tutto, la polizia la sentirà

Che sia vero oppure falso, ancora non è dato saperlo. La Mobile di Roma da due giorni è al lavoro per accertare la veridicità di quanto denunciato, sulla piazza internauta, dalla ex fidanzata del cantante Massimo Di Cataldo. I poliziotti passano ai raggi X le immagini raccapriccianti finite su Facebook: l’atlante delle facce che tutti cercano di esibire dal loro …

Guarda 0 Commenti
News

Massimo Di Cataldo denunciato su Facebook: "È assurdo, farò causa alla mia ex"

Dall’articolo di ieri scritto su quotidianamente.net CLICCA QUI ecco le parole del cantautore romano Massimo Di Cataldo: «Sto già prendendo provvedimenti legali per la grave accusa che ho subito. Ora il mio lavoro, seppur compromesso da questa imbarazzante vicenda, viene dopo, prima c’è la mia dignità di uomo. La verità verrà a galla». Massimo Di Cataldo ha risposto così, dopo …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi