Apprfondimenti su: mark Zuckerberg


zuckerberg chan
Gossip

E’ nata la bambina di Mark Zuckerberg: il suo nome è Max

E’ nata la figlia di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan. La notizia ovviamente è arrivata sovente sul social network facebook, sua creatura ma le belle notizie non sono finite qui. Infatti il CEO del social network donerà ben il 99% delle sue azioni. Già avevamo dedicato un articolo ai due coniugi che aspettavano con trepidazione l’arrivo della piccola. Il 99% …

Guarda 0 Commenti
zuckerberg chan presto genitori
Gossip

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan presto genitori

L’ideatore del più popolare social network di tutti i tempi, il famoso Facebook a breve diventerà padre. E’ proprio così, Mark Zucherberg e sua moglie Priscilla Chan diventeranno ben presto genitori. Già è noto anche il sesso del nascituro: sarà una bella femminuccia che diventerà la prima erede di tutto il patrimonio ideato dalla mente eccezionale del padre. Fortunatamente i …

Guarda 0 Commenti
fb_pseudonimi
tecnologia

Facebook: OK a pseudonimi e soprannomi ecco perchè

E’ di questi giorni la notizia che Facebook offrirà la possibilità di registrarsi anche utilizzando pseudonimi e soprannomi. Se, in tal modo, verranno finalmente accolte le richieste più che legittime provenienti in modo particolare dalle organizzazioni LGBT che ribadivano l’esigenza di questa apertura soprattutto per quelle persone che hanno deciso di cambiare genere o il cui aspetto fisico non corrisponde …

Guarda 0 Commenti
fb
NewsScienza e Tecnologiatecnologia

Da domani Facebook presenta la sua nuova funzione: arrivano i “Reactions”

Novità dal mondo di Facebook. Dopo le numerose discussione sull’inserimento o meno del tasto “non mi piace”, Mark Zuckerberg ha deciso di inserire un sistema un po’ più complesso, caratterizzato da una serie di emoticons, quelle che già utilizziamo per esprimere i nostri stati d’animo. La notizia è stata data dal manager dello sviluppo dei prodotti di FB, Chris Cox, …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi