Apprfondimenti su: Mafia


mafia capitale
News

Belen Rodriguez: spunta il suo nome nelle intercettazioni di Mafia Capitale

Un altro nome noto è spuntato nelle intercettazioni di Mafia Capitale: si tratta della showgirl Belen Rodriguez. Dalle intercettazioni è emerso che suo marito, il ballerino Stefano De Martino, cercava di attuare una strategia difensiva per sua moglie Belen Rodriguez, la quale sembra avere avuto dei contatti con Giovanni De Carlo, arrestato appunto sull’inchiesta inerente Mafia Capitale. Proprio un anno …

Guarda 0 Commenti
squadra-antimafia-7-quinta-puntata
Life StyleSpettacolo e Tv

Squadra antimafia 7: in arrivo un nuovo personaggio. Nuove anticipazioni puntata 7 ottobre

Squadra antimafia 7 non si è smentita nemmeno nella puntata di ieri sera, piena di colpi di scena. Questa volta, a salutarci è Veronica Colombo, uccisa da De Silva, insieme al clan dei Maglio. Ma perché ha fatto questo gesto proprio adesso che l’archivio di Crisalide è nelle mani della Duomo? Probabilmente qualcuno che non ci immagineremmo mai, sta nascondendo qualcosa. …

Guarda 0 Commenti
13-13
Life StyleSpettacolo e Tv

Squadra Antimafia 7, vita di Calcaterra appesa ad un filo: anticipazioni puntata 16 settembre!

Squadra Antimafia al via: si parte stasera con la prima puntata. Canale 5 riaccoglie i poliziotti della Duomo per la settima edizione della serie tv. La novità più rilevante è che quest’anno Squadra Antimafia 7 andrà in onda il mercoledì e non più il lunedì, come avveniva l’anno scorso. Alla base di questa scelta l’imminente arrivo del Grande Fratello, anch’esso …

Guarda 0 Commenti
download
Life StyleSpettacolo e Tv

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Calcaterra duro a morire, ma uscirà di scena!

Squadra Antimafia ripartirà dal prossimo 9 settembre con grandi novità e rivelazioni: il vice questore Domenico Calcaterra uscirà di scena. Manca ormai poco al ritorno in grande stile della squadra siciliana della Duomo, pronta a riprendere la caccia ai cattivi mafiosi. Le anticipazioni della serie tv lasciano di stucco i fans: Marco Bocci, infatti, attore protagonista nei panni del vice questore …

Guarda 0 Commenti
280730-400-629-1-100-Domenico-Calcaterra-e-Lara-Colombo-Squadra-Antimafia-6
Life StyleSpettacolo e Tv

Squadra Antimafia 7 dal 9 settembre su Canale 5: che fine ha fatto Calcaterra? Anticipazioni e nuovi personaggi

Squadra Antimafia sta per ritornare in grande spolvero sugli schermi di Canale 5. L’attesa volge al termine. Mancano ormai meno di due settimane per rivedere all’opera gli agenti della fiction di marca siciliana, alle prese con la cattura dei cattivi mafiosi.  Nella scorsa stagione ci eravamo lasciati con un dubbio amletico: che fine ha fatto il vice questore Domenico Calcaterra, interpretato dall’attore Marco …

Guarda 0 Commenti
barroccio-300x200
Fatti dall'italiaNews

Sotto sequestro noto ristorante Il Barroccio a Roma: c’è il sospetto di mafia

Ristorante sotto sequestro a Roma. Blitz della Direzione investigativa antimafia nella Capitale, che ha sequestrato in zona Pantheon un noto ristorante. Si tratta del popolarissimo Il Barroccio, che ora risulta chiuso e serrato con i sigilli. Sono state poste sotto sequestro preventivo, infatti, il 60% delle quote della società Barroccio 2015 S.r.l., insieme al suo intero patrimonio aziendale costituito dal ristorante, …

Guarda 0 Commenti
operazioneguardiadi-finanza
CronacaFatti dall'italiaNews

Roma, 135 milioni di beni sequestrati ad un imprenditore siciliano dalla finanza

Altro scandalo a Roma, dopo Mafia Capitale. In tono assai minore rispetto ad esso, intendiamoci. Roma e, in generale, l’Italia rappresentano ormai la patria degli appalti truccati e dei prestanome. Da sempre è così. E’ successo ancora una volta. Nella fattispecie, beni mobili ed immobili, partecipazioni e numerose società, per un valore complessivo di stima di circa 135 milioni di …

Guarda 0 Commenti
News

«Mio padre Provenzano sta male Il carcere duro non ha più senso»

L’affaire Provenzano e la condizione dello stato di diritto, di questo si dovrebbe parlare, anche se farlo potrebbe far stridere le orecchie agli ipocriti benpensanti d’ogni colore politico. Da quando Servizio Pubblico di Michele Santoro ha mostrato le immagini del boss malato, s’è scatenato un dibattito sullo stato della legislazione carceraria italiana. È giusto o è tortura tenere in condizioni …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi