Apprfondimenti su: Justin Bieber


1445763222-mtv-2015
Life StyleSpettacolo e Tv

MTV EMA 2015: i momenti più belli

Ieri, 25 ottobre, si sono tenuti al Forum di Assago a Milano gli MTV Europe Music Awards 2015 (MTV EMAs 2015), dove vengono premiati da MTV i cantanti più popolari in Europa. L’edizione di quest’anno è stata presentata dal cantante inglese Ed Sheeran e dall’attrice australiana Ruby Rose, che ha inaugurato la serata sparando in aria con un vero e …

Guarda 0 Commenti
1364009580365
GossipLife StyleSpettacolo e Tv

Selena Gomez rivela al mondo di essere affetta da una grave malattia

Selena Gomez rivela durante un’intervista alla rivista americana “Billboard”, di essere malata. La cantante afferma di avere il lupus, una malattia cronica autoimmune che può colpire organi e tessuti del nostro corpo, causando infiammazioni e danni anche gravi. Dolori articolari, febbre, stanchezza, variazioni di peso, perdita di capelli e molti altri sintomi possono colpire chi ne è affetto. Per il …

Guarda 0 Commenti
CKZH-lHUEAA5Wpu
GossipLife Style

Miley Cyrus annuncia su Twitter: “Quest’anno presento gli MTV Video Music Awards”

Miley Cyrus da cantante a presentatrice di uno show. Anche questo rappresenta la parabola ascendente di una popstar spesso discussa e sulla cresta dell’onda mediatica per atteggiamenti fuori dall’ordinario, per usare un eufemismo. Dalle parti intime mostrate in bella vista al pubblico alla canzone struggente dedicata al pesce palla defunto, fino ad arrivare alle sue prese in giro su Instagram al …

Guarda 0 Commenti
images
Life StyleSpettacolo e Tv

I fans di Miley Cyrus in delirio: lei si fa toccare le parti intime (VIDEO)

Miley Cyrus tra molestie sul palco, sfottò al collega Justin Bieber… che si è denudato sui social. Detta così può sembrare brutale. In effetti è stata proprio lei ad aizzare la folla. Non c’è giorno in cui Miley Cyrus non stupisca il mondo per qualche ragione. Solitamente le provocazioni della popstar statunitense hanno a che vedere con il sesso e la sfera sessuale. Anche …

Guarda 0 Commenti
Life StyleSpettacolo e Tv

Miley Cyrus, la sua foto su Instagram mette in ridicolo Justin Bieber

Miley Cyrus fa infuriare Justin Bieber. Il motivo è presto detto: Miley Cyrus ha, infatti, pubblicato sul proprio profilo Instagram la famosa foto insieme al maiale, seppur ritoccata con un fotomontaggio. Al posto della sua faccia c’è quella, per l’appunto, del povero Justin Bieber. Le provocazioni social sono consuete in casa Miley. Non è la prima volta. Sconosciuti i motivi …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi