Apprfondimenti su: ISIS


manuel valls isis
News

Manuel Valls: pericolo Isis nei prossimi giorni

Il primo ministro Manuel Valls ha appena affermato che il pericolo Isis è fortemente alto. Nonostante ci siano molte perquisizioni, (ne sono state fatte oltre 150), il pericolo che l’Isis colpisca ancora è molto alto. La polizia francese nella mattinata di oggi ne ha fatte 13, nei pressi di Lione, a possibili terroristi. Da questa perquisizione ci sono stati 5 …

Guarda 0 Commenti
isis_francia
News

Attentati in Francia: 120 morti, stato di allerta, Panico allo stadio con la nazionale.

Una notte di terrore francese, 100 ostaggi , molti morti, 6 diversi attentati nello stesso momento. E’ terrorismo in Francia, panico e terrore ha scosso gli animi di molte persone, molte altre stanno vivendo momenti di tensione nella sala concerto del Bataclan. 100 ostaggi 3 sequestratori, un assalto ha permesso la liberazione di 30 persone sono riuscite a scappare terrorizzate alcune ferite. …

Guarda 0 Commenti
aereo-precipitato-egitto-sharm-el-sheikh-420x294
News

Nessuna speranza per i passeggeri dell’aereo precipitato oggi in Sinai

Sembrerebbe non esserci speranza per i passeggeri dell’aereo A321 precipitato al suolo oggi, nella provincia del Sinai. Lo comunica sia la compagnia aerea, Metrojet-Kdavia sia il Governo egiziano. L’aereo trasportava 224 persone, di cui 17 bambini. Sarebbero tutti morti all’impatto, data la velocità con cui l’aereo si è schiantato a terra. Il volo avrebbe dovuto percorrere la tratta Sharm El Sheik …

Guarda 0 Commenti
lione-attentato1-400x282
Fatti dall'esteroNews

Attentato islamista scuote la Francia. Macabri i particolari: uomo decapitato

Francia nuovamente nel mirino dei terroristi. Dopo Charlie Hebdo, un altro attentato scuote i transalpini. Nella fattispecie, coinvolto uno stabilimento dove si produce gas per l’industria. Nella regione dell’Isere, a circa 30 km dalla città di Lione, è stato, inoltre, ritrovato il corpo di uomo decapitato con accanto un drappo jihadista. Non ci sono dubbi. Si tratta di un attentato di …

Guarda 0 Commenti
john-cantlie-aleppo
Fatti dall'esteroNews

Il reporter Cantlie: “L’Isis colpirà gli Usa con ordigni nucleari”

Secondo John Cantlie, il reporter ostaggio nelle mani dell’Isis, la potente associazione terroristica islamica starebbe meditando un attacco agli Usa di proporzioni catastrofiche. Lo conferma nel suo ultimo reportage contenuto nel settimanale Dabiq. Il reporter addirittura avrebbe parlato di  ordigni nucleari e tonnellate di esplosivi, per porre in essere un attentato di dimensioni planetarie che metterà in ginocchio gli Usa. …

Guarda 0 Commenti
download
Fatti dall'italiaNews

Italia, scoperta organizzazione terroristica Isis: tre gli arresti

L’Isis recluta anche in Italia. Lo stato islamico, che sta sconvolgendo l’intera comunità internazionale, ha ramificazioni persino nel nostro caro bel paese. Stamane la sezione Antiterrorismo della Polizia ha smantellato una cellula di estremisti islamici che operava tra l’Italia ed i Balcani. L’indagine è stata piuttosto lunga e complessa. E’ durata ben due anni ed è stata condotta dalla Digos …

Guarda 0 Commenti
images (72)
CronacaNews

Attentato a Tunisi: 8 gli italiani feriti (Video originale)

Avvenuto oggi per mano dell’Isis che lo ha rivendicato proprio in queste ultime ore, l’attentato al museo Bardo di Tunisi ha un pesante bilancio con 19 morti tra cui 17 turisti e 21 feriti, tra i feriti molti connazionali italiani in visita al Museo. Secondo le dichiarazioni tra le vittime ci sarebbe anche un italiano, informazione confermata dallo stesso premier …

Guarda 0 Commenti
boia
Fatti dall'esteroNews

Isis : riconosciuto dai compagni il bambino boia

È stato riconosciuto dai suoi compagni di scuola il bambino boia che è apparso nel video shock inviato dall’ Isis. I compagni della scuola elementare Les Verges di Tolosa, in Francia hanno riconosciuto il volto del bambino nel video mentre uccide una presunta spia del Mossad, informazioni riferita dai media francesi. Il killer bambino dell’ Isis si chiama Ryan e …

Guarda 0 Commenti
isis
Fatti dall'esteroNews

Isis un nuovo messaggio:”Faremo esplodere la Casa Bianca, il Big Ben e la Torre Eiffel”

Dopo diversi giorni di assoluto silenzio ritornano le minacce con un nuovo audio –messaggio uno dei più stretti consiglieri del califfo si rifà vivo, Abu Mohammad al-Adnani: “ Faremo esplodere la Casa Bianca, il Big Ben e la Torre Eiffel” il video è stato scovato direttamente da Site Intelligence Group, sito che cerca di monitorare tutti i social media e …

Guarda 0 Commenti
images (17)
Economia e PoliticaPolitica estera

I piani segreti dell’Isis secondo il Daily Telegraph

Da diversi mesi ormai trapelano le notizie che riguarderebbero eventuali attacchi terroristici dell’Isis nell’Europa, secondo diverse indiscrezioni e documenti segreti dei jihadisti riportate dal Daily Telegraph, l’Isis vorrebbe utilizzare la Libia per riuscire a creare caos nel sud dell’Europa, infiltrandosi sui barconi degli immigrati nel Mediterraneo. Lo stesso ministro degli Esteri Paolo Gentiloni suggerisce di accorciare i tempi riguardo la …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi