Apprfondimenti su: Instagram


chiara ferragni fedez
Gossip

Chiara Ferragni e Fedez? Foto Instagram e scatta il gossip

Che cosa ci sia tra Chiara Ferragni e Fedez è ancora un mistero. Certo è che qualcosa stanno tramando: il rapper e la famosa fashion blogger sono apparsi insieme su una foto postata sul social Instagram dove sono molto seguiti. C’è chi pensa che sia solamente una trovata per farsi pubblicità e chi invece, pensa che sotto sotto sia nato …

Guarda 0 Commenti
Portasigarette e accendino in cuoio
Life Style

Idee regalo artigianali per la festa della mamma con kuoiart.it

L’8 maggio sarà la festa della mamma, unica e insostituibile. E sempre giovane e alla moda. Come ogni ricorrenza così importante chi non va nel panico? La soluzione proviamo a darvela noi proponendo prodotti esclusivamente made in Italy e per di più fatti a mano dall’artigiano del cuoio Antonio Pagnotta. Si tratta di idee regalo originali acquistabili sul sito http://www.kuoiart.it di Antonio Pagnotta artigiano …

Guarda 0 Commenti
50 sfumature di nero
Gossip

50 sfumature di nero: curiosità sul set del film erotico

Sono iniziate le tanto attese riprese di 50 sfumature di nero e di rosso. C’è molta trepidazione sul secondo e terzo atto della saga 50 sfumature, che ha fatto impazzire il web e non solo. Sono state avvistate foto della protagonista Dakota Johnson e del set del film erotico.  Ovviamente i protagonisti di questa saga non vengono persi mai di …

Guarda 0 Commenti
cecilia e belen
Gossip

Lite tra Cecilia e Belen Rodriguez: smentita sui social

Lite tra le due sorelle Cecilia e Belen Rodriguez con tanto di smentita sui social. La causa sembra sia  stata la separazione tra Belen e Stefano avvenuta tramite social con una dichiarazione fatta dall’avvocato della showgirl dove spiegava che il ballerino e consorte avevano deciso di lasciarsi ma comunque in buon rapporti per la tranquillità del piccolo Santiago. Si era …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi