Apprfondimenti su: india


india_a7vz2.T0
Fatti dall'esteroNews

India, una scimmia assassina uccide un bimbo

L’India è sotto choc. Un vero e proprio dramma si è consumato in quel di Ghaziabad, vicino alla capitale New Delhi. Una scimmia si è introdotta ieri in una casa ed ha strangolato un bambino disabile di quattro anni che giocava nella sua camera insieme ai suoi tre fratellini. Incredibile, ma vero. Lo scrive oggi il quotidiano Hindustan Times. L’incidente, racconta il …

Guarda 0 Commenti
matrimonio-indiano
Fatti dall'esteroNews

India, tra i due sposi il terzo gode

Le stranezze e stravaganze accadono in tutto il mondo. Siamo al nord dell’India, precisamente nella città di Rampur. Un uomo ed una donna sono in procinto di sposarsi. Ad un certo punto, però, lo sposo sviene nei pressi dell’altare in seguito ad un attacco epilettico. Problema che non è andato giù alla sposa, che, forse in preda alla rabbia e …

Guarda 0 Commenti
apple
Life StyleNewsScienza e Tecnologiatecnologia

Apple conquista l’India

Anche se l’India viene visto come un mercato che è in continua espansione per cui molti produttori stanno vedendo con grande interesse per gli smartphone a basso costo, tanbto che la  Apple è riuscita a strappare un discreto quantitativo di iPhone. Secondo quanto è stato pubblicato dall’EconomicTimes la società di Cupertino avrebbe deciso di vendere nell’ultimo trimestre dello scorso anno circa 500.000 nuovi iPhone …

Guarda 0 Commenti
La nuova appliacazione creata dalla polizia
NewsNotizie dell'ultima ora

In India, un’applicazione per salvare le donne dalle aggressioni sessuali

Applicazione per salvare le donne: La Polizia Indiana trova un’ottima soluzione. E’indiana l’applicazione tecnologica a servizio delle donne. L’innovazione tecnologica è stata protagonista di una sperimentazione da aprte della polizia di New Delhi per la messa a punto di un’app che contribuisce alla sicurezza femminile, vittima sempre più spesso di aggressioni sessuali nella capitale.Si chiama appunto Himmat (coraggio) ed è stata presentata …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi