Apprfondimenti su: guerra


isis_francia
News

Attentati in Francia: 120 morti, stato di allerta, Panico allo stadio con la nazionale.

Una notte di terrore francese, 100 ostaggi , molti morti, 6 diversi attentati nello stesso momento. E’ terrorismo in Francia, panico e terrore ha scosso gli animi di molte persone, molte altre stanno vivendo momenti di tensione nella sala concerto del Bataclan. 100 ostaggi 3 sequestratori, un assalto ha permesso la liberazione di 30 persone sono riuscite a scappare terrorizzate alcune ferite. …

Guarda 0 Commenti
uffizi
Fatti dall'italia

L’insediamento di Eike Schmidt, il neodirettore degli Uffizi

Dopo le immancabili polemiche che hanno accompagnato la scelta di un tedesco per guidare uno dei musei più importanti d’Italia, soprattutto dopo i saccheggi e la distruzione operata dalle truppe naziste nel corso della seconda guerra mondiale, oggi è arrivato il giorno dell’insediamento. Le prime dichiarazioni di Schmidt sono senz’altro condivisibili, così come le idee, alcune piuttosto innovative, per un …

Guarda 0 Commenti
uomini-e-donne-sono-diversi-anche-nella-memoria
Curiosità

Uomo e donna: diversi sì, ma in cosa?

La guerra fra uomo e donna è una guerra, che soprattutto nel mondo occidentale, vede i due sessi spintonarsi, col coltello fra i denti, da tempo immemore. E se bene siano sorte mille storielle su chi fa meglio qualcosa e chi è pessimo in qualcos’altro, esistono degli studi che dimostrano che uomini e donne sono effettivamente diversi. Diversi sì, ma in …

Guarda 0 Commenti
jack-huston-jennifer-aniston
Life StyleSpettacolo e Tv

Jennifer Aniston e Jack Hudson nel nuovo film di guerra “Yellow Birds”

Jennifer Aniston e Jack Huston sono entrati a far parte del cast di “Yellow Birds” tratto dall’omonimo romanzo di Kevin Powers. A darne notizia proprio in queste ultime ore, l’Hollywood Reporter, una delle principali riviste del panorama cinematografico americano. Il film è basato sulla storia di un’amicizia tra due giovani soldati, il ventunenne Bartle e il diciottenne Murphy. I due si …

Guarda 0 Commenti
squadra-antimafia-7-quinta-puntata
Life StyleSpettacolo e Tv

Squadra antimafia 7: in arrivo un nuovo personaggio. Nuove anticipazioni puntata 7 ottobre

Squadra antimafia 7 non si è smentita nemmeno nella puntata di ieri sera, piena di colpi di scena. Questa volta, a salutarci è Veronica Colombo, uccisa da De Silva, insieme al clan dei Maglio. Ma perché ha fatto questo gesto proprio adesso che l’archivio di Crisalide è nelle mani della Duomo? Probabilmente qualcuno che non ci immagineremmo mai, sta nascondendo qualcosa. …

Guarda 0 Commenti
13-13
Life StyleSpettacolo e Tv

Squadra Antimafia 7, vita di Calcaterra appesa ad un filo: anticipazioni puntata 16 settembre!

Squadra Antimafia al via: si parte stasera con la prima puntata. Canale 5 riaccoglie i poliziotti della Duomo per la settima edizione della serie tv. La novità più rilevante è che quest’anno Squadra Antimafia 7 andrà in onda il mercoledì e non più il lunedì, come avveniva l’anno scorso. Alla base di questa scelta l’imminente arrivo del Grande Fratello, anch’esso …

Guarda 0 Commenti
nina-moric-belen-rodriguez
GossipLife Style

Nina Moric e Belen Rodriguez si scontrano ancora. E intanto la croata sfoggia un taglio cortissimo

Continua la guerra social tra Nina Moric e Belen Rodriguez. Ormai è chiara l’antipatia che pervade le due showgirl. Solo qualche giorno fa, infatti, la modella croata aveva attaccato Belen, dandole della trans rifatta. In precedenza era stata la stessa ragazza argentina a darle della squilibrata mentale in seguito ad un insulto vero e proprio proferito ad un suo follower disabile per una …

Guarda 0 Commenti
giornata-silenzio
Notizie dell'ultima oraSenza categoria

“Giornata del Silenzio”, lo spiraglio di luce nel conflitto russo-ucraino

L’Ucraina ha in programma la “Giornata del Silenzio” per cercare di ricostruire un cessate il fuoco con i separatisti filo-russi. A Mosca il principale consigliere di politica estera del presidente Vladimir Putin ha detto che i colloqui con il presidente ucraino, Petro Poroshenko, dovrebbero riprendere a Minsk “questa settimana”. Dopo la Guerra la “Giornata del Silenzio” Sarebbero il primo dopo …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi