Apprfondimenti su: gravidanza


tappo mucoso gravidanza
Donna e MammaSalute e Benessere

Perdita del tappo mucoso: che cos’è?

Tappo mucoso è un termine che non dice nulla fino a che non si è incinte. Molto importante, al contrario, conoscerlo durante la gravidanza, in particolar modo durante l’ultimo trimestre, quando è possibile che si perda ma non è necessariamente un evento legato all’inizio del travaglio. E’ opportuno riconoscere il momento e sapere cosa sta accadendo, ed eventualmente sapere come …

Guarda 0 Commenti
kate middleton
Gossip

Kate Middleton incinta di due gemelle?

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che Kate Middleton sia incinta di due gemelli. Su questa notizia bomba non c’è ancora nulla di confermato e di definitivo anche se le voci si fanno sempre più insistenti. Se ciò fosse vero la duchessa e il principe diventerebbero genitori per la terza volta: potrebbero essere due gemelli, più specificatamente si parlerebbe di due femminucce …

Guarda 0 Commenti
frutta secca
Salute e Benessere

Integratori naturali: la forza della frutta secca

Di integratori naturali ce ne sono molti e tutti con conseguente beneficio per la nostra salute. Oggi vedremo la forza benefica della frutta secca che ci aiuta non solo a rallentare l’invecchiamento cutaneo ma ci aiuta anche contro la stanchezza e difendendoci dall’osteoporosi. La frutta secca è consigliabile anche quando si è in dolce attesa. Ecco come le noci, le …

Guarda 0 Commenti
michelle hunziker
Gossip

Michelle Hunziker in attesa del quarto figlio?

Sono molte le vici che circolano sulla presunta quarta gravidanza di Michelle Hunziker. Matrimoni, gravidanze, separazioni: sono questi gli argomenti che colpiscono sempre il gossip e ora in pole position c’è la presunta gravidanza di Michelle Hunziker, che se ciò dovesse essere vero si tratterebbe del quarto figlio o figlia (la primogenita Aurora Ramazzotti avuta dal suo ex marito Eros …

Guarda 0 Commenti
bebè in arrivo clooney alamuddin
Gossip

George Clooney e Amal Alamuddin: bebé in arrivo?

Sembrerebbe che George Clooney e Amal Alamuddin presto potrebbero diventare genitori. Infatti secondo alcune voci molto vicine alla coppia la signora Clooney starebbe già al quarto mese di gravidanza, anche se dalla forma sempre smagliante e asciutta non si direbbe proprio. Proprio ora che la bella avvocatessa aveva deciso di entrare in politica: se sarà così il bel sex symbol …

Guarda 0 Commenti
zuckerberg chan presto genitori
Gossip

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan presto genitori

L’ideatore del più popolare social network di tutti i tempi, il famoso Facebook a breve diventerà padre. E’ proprio così, Mark Zucherberg e sua moglie Priscilla Chan diventeranno ben presto genitori. Già è noto anche il sesso del nascituro: sarà una bella femminuccia che diventerà la prima erede di tutto il patrimonio ideato dalla mente eccezionale del padre. Fortunatamente i …

Guarda 0 Commenti
diabete-gestazionale
Benessere di coppiaDonna e MammaSalute e Benessere

Prevenire il diabete in gravidanza: aumentare il consumo di cereali

Il diabete in gravidanza, è sufficiente aumentare il consumo di cereali per prevenirlo. Per la futura mamma è importante misurare di tanto in tanto il valore della glicemia per tenere sotto controllo l’effetto sull’organismo. Il 5% circa delle donne in attesa sviluppa, infatti, il cosiddetto diabete gestazionale . Generalmente il glucosio penetra nelle cellule dei vari tessuti grazie all’azione dell’insulina, …

Guarda 0 Commenti
mamma_morta_app
Fatti dall'esteroNews

Dà alla luce la sua bambina, per poi morire di cancro: aveva rinunciato alle cure, ora vive in un’app

Era malata di cancro, ma ha rinunciato alle cure alle quali doveva sottoporsi per poter debellare la malattia, pur di mettere al mondo la sua bambina. Lily, questo il nome della neonata, non avrà la sua mamma accanto durante la sua crescita, ma potrà conoscerla e ricordarla attraverso un’app per iPad che la stessa mamma ha creato per rimanerle sempre …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi