Apprfondimenti su: George Clooney


bebè in arrivo clooney alamuddin
Gossip

George Clooney e Amal Alamuddin: bebé in arrivo?

Sembrerebbe che George Clooney e Amal Alamuddin presto potrebbero diventare genitori. Infatti secondo alcune voci molto vicine alla coppia la signora Clooney starebbe già al quarto mese di gravidanza, anche se dalla forma sempre smagliante e asciutta non si direbbe proprio. Proprio ora che la bella avvocatessa aveva deciso di entrare in politica: se sarà così il bel sex symbol …

Guarda 0 Commenti
soncini, lucarelli neri le iene puntata 27 settembre 2015
CronacaSpettacolo e Tv

Le Iene: Lucarelli, Soncini e Neri e l’accusa delle foto rubate – risposte sui social

La puntata di ieri sera 27 settembre 2015, ha scatenato un vero polverone su Selvaggia Lucarelli, Soncini e Neri Inizierà a breve il processo per alcune foto rubate e sulla divulgazione di informazioni private che hanno a che fare con alcuni personaggi noti dello spettacolo per Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Gianluca Neri. Tra le star colpite spuntano nomi come …

Guarda 0 Commenti
clooney
Gossip

E’ già crisi tra George Clooney e Amal Alamuddin?

In occasione dei Golden Globes, George Clooney, aveva fatto una dolce dichiarazione a sua moglie Amal Alamuddin: “Qualunque alchimia ci abbia fatto incontrare, non potrei essere più orgoglioso di essere tuo marito”. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate e, direttamente dagli Usa, è arrivata la notizia di una possibile rottura tra i 2. Secondo due riviste famose americane, InTouch …

Guarda 0 Commenti
News

George Clooney molla la fidanzata dopo due anni come la Canalis. E' single

Due anni. Con una precisione da manuale George Clooney si libera anche dell’ultima fidanzata in carica, l’improbabile wrestler platinata Stacy Keibler. Era durata esattamente lo stesso tempo, 24 mesi, la storia con l’ex velina Elisabetta Canalis, ormai preistoria. Qualche tappeto rosso su cui sfoggiare sorrisi abbaglianti, i mesi estivi in motocicletta nei dintorni del lago di Como, una vacanza o …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi