Apprfondimenti su: Gay


Padre carbone gender
News

Padre Giorgio Carbone, il gender e le stalle

Ah, il buon vecchio padre Giorgio Maria Carbone! Se non ci fosse dovrebbero inventarlo. Lui, che con i suoi discorsi ci ammalia, ci conquista, ci sorprende. Lui, che con il suo fare amichevole e pacato, lui che con le sue frasi di piena coerenza e serietà ci insegna a combattere la teoria gender come se non ci fosse un domani. Certo, la …

Guarda 0 Commenti
News

Papa Bergoglio "Chi sono io per giudicare chi è gay?"

«È stato un viaggio bello, spirituale. Trovare la gente fa bene». Papa Bergoglio si congeda dal Brasile, dove la Giornata mondiale della gioventù ha radunato, solo per la messa finale, 3 milioni di persone da 178 Paesi.Mail Pontefice, rientrato ieri a Roma, durante il volo conversa con i giornalisti e a far rumore sono soprattutto le parole sull’omosessualità. «Se uno …

Guarda 0 Commenti
News

No alle nozze gay? Venti giorni di cella

Forse ora, uscito dal carcere, Nicolas Bernard-Buss potrà scrivere Le mie prigioni, denunciando la clamorosa ingiustizia subita. Ieri infatti la Corte d’appello di Parigi ha deciso di liberare il 23enne francese, detenuto da venti giorni perché «reo» di aver manifestato contro le nozze gay. Agli occhi del governo di Hollande, Nicolas non appariva come un semplice tradizionalista, cattolico e di …

Guarda 0 Commenti
News

Criticare gli omosessuali può diventare un reato

In sostanza, con la proposta del parlamentare del Pd, calendarizzata per il 22 luglio alla Camera dei Deputati, si punta a introdurre la pena della detenzione da sei mesi a un anno non solo per chi incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi, ma anche per chi lo fa motivato dall’identità sessuale …

Guarda 0 Commenti