Apprfondimenti su: Gay


un-primo-piano-di-diego-ianniello
GossipSpettacolo e Tv

Diego Ianniello, il nuovo concorrente del GF, è gay?

Dopo l’uscita del bel dottore sardo, Giovanni Angiolini, il Grande Fratello ha deciso di rimpiazzare il posto vuoti con un nuovo concorrente: Diego Ianniello. Il ragazzo è stato messo in coppia con Verdiana, la quale, dopo l’abbandono di Giovanni, si era trovata da sola ad affrontare il gioco.  Diego è un personal trainer, maestri di tennis, nonché quarterback della squadra …

Guarda 0 Commenti
Padre carbone gender
News

Padre Giorgio Carbone, il gender e le stalle

Ah, il buon vecchio padre Giorgio Maria Carbone! Se non ci fosse dovrebbero inventarlo. Lui, che con i suoi discorsi ci ammalia, ci conquista, ci sorprende. Lui, che con il suo fare amichevole e pacato, lui che con le sue frasi di piena coerenza e serietà ci insegna a combattere la teoria gender come se non ci fosse un domani. Certo, la …

Guarda 0 Commenti
C_4_articolo_2106017_upiImagepp
Fatti dall'esteroNews

Egitto, gli stranieri omosessuali non sono ammessi: ecco perché

L’omofobia è ben radicata. Un fenomeno, ahimè, ancora ben presente e poco tollerato nel mondo. Nella fattispecie, l’Egitto vieta l’ingresso nei suoi territori a tutti gli omosessuali e riconosce alla Polizia l’autorità di espellere gli stranieri gay. Lo ha riferito la versione online del quotidiano egiziano Al Ahram.  Al centro un ricorso amministrativo respinto dal Tribunale civile del Cairo, in merito …

Guarda 0 Commenti
Amore-Gay
Fatti dall'esteroNews

Discriminare i gay è legge, accade in Indiana

Discriminare gli omosessuali è legge, almeno per lo stato dell’Indiana. Una notizia che fa storcere il naso a chi, come tanti, non demonizza l’amore tra due esponenti dello stesso genere. Non tutti, però, la pensano allo stesso modo: tra questi, infatti, c’è il governatore dello stato americano, con capitale Indianapolis, il repubblicano Mike Pence, che ha firmato ciò che è …

Guarda 0 Commenti
News

Papa Bergoglio "Chi sono io per giudicare chi è gay?"

«È stato un viaggio bello, spirituale. Trovare la gente fa bene». Papa Bergoglio si congeda dal Brasile, dove la Giornata mondiale della gioventù ha radunato, solo per la messa finale, 3 milioni di persone da 178 Paesi.Mail Pontefice, rientrato ieri a Roma, durante il volo conversa con i giornalisti e a far rumore sono soprattutto le parole sull’omosessualità. «Se uno …

Guarda 0 Commenti
News

No alle nozze gay? Venti giorni di cella

Forse ora, uscito dal carcere, Nicolas Bernard-Buss potrà scrivere Le mie prigioni, denunciando la clamorosa ingiustizia subita. Ieri infatti la Corte d’appello di Parigi ha deciso di liberare il 23enne francese, detenuto da venti giorni perché «reo» di aver manifestato contro le nozze gay. Agli occhi del governo di Hollande, Nicolas non appariva come un semplice tradizionalista, cattolico e di …

Guarda 0 Commenti
News

Criticare gli omosessuali può diventare un reato

In sostanza, con la proposta del parlamentare del Pd, calendarizzata per il 22 luglio alla Camera dei Deputati, si punta a introdurre la pena della detenzione da sei mesi a un anno non solo per chi incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi, ma anche per chi lo fa motivato dall’identità sessuale …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi