Apprfondimenti su: Francia


manuel valls isis
News

Manuel Valls: pericolo Isis nei prossimi giorni

Il primo ministro Manuel Valls ha appena affermato che il pericolo Isis è fortemente alto. Nonostante ci siano molte perquisizioni, (ne sono state fatte oltre 150), il pericolo che l’Isis colpisca ancora è molto alto. La polizia francese nella mattinata di oggi ne ha fatte 13, nei pressi di Lione, a possibili terroristi. Da questa perquisizione ci sono stati 5 …

Guarda 0 Commenti
isis_francia
News

Attentati in Francia: 120 morti, stato di allerta, Panico allo stadio con la nazionale.

Una notte di terrore francese, 100 ostaggi , molti morti, 6 diversi attentati nello stesso momento. E’ terrorismo in Francia, panico e terrore ha scosso gli animi di molte persone, molte altre stanno vivendo momenti di tensione nella sala concerto del Bataclan. 100 ostaggi 3 sequestratori, un assalto ha permesso la liberazione di 30 persone sono riuscite a scappare terrorizzate alcune ferite. …

Guarda 0 Commenti
lione-attentato1-400x282
Fatti dall'esteroNews

Attentato islamista scuote la Francia. Macabri i particolari: uomo decapitato

Francia nuovamente nel mirino dei terroristi. Dopo Charlie Hebdo, un altro attentato scuote i transalpini. Nella fattispecie, coinvolto uno stabilimento dove si produce gas per l’industria. Nella regione dell’Isere, a circa 30 km dalla città di Lione, è stato, inoltre, ritrovato il corpo di uomo decapitato con accanto un drappo jihadista. Non ci sono dubbi. Si tratta di un attentato di …

Guarda 0 Commenti
dolci_razzisti
Fatti dall'esteroNews

Pasticcere francese accusato di produrre dolci razzisti contro i neri (FOTO)

I dolci prodotti da un pasticcere francese sono stati considerati razzisti contro le persone di colore. La particolare vicenda ha coinvolto il proprietario del negozio Aux délices de Grasse. Sono nate una serie di polemiche per le creazioni dolci dell’uomo, che gestisce una pasticceria nel sud della Francia. Nella vetrina del negozio ci sono due statuette, che raffigurano due personaggi …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi